Calciomercato Inter, Conte ha un pallino | Scambio due per due col Bayern

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:59

Conte vuole il top player, ma per arrivarci potrebbero esserci due sacrificati. Possibile un doppio scambio con il Bayern Monaco!

Calciomercato Inter Allan
Antonio Conte (Getty Images)

Il prossimo mercato dell’Inter ha un unico grande obiettivo: consolidare lo status raggiunto quest’anno dalla compagine di Antonio Conte e fare un ulteriore step in avanti. Il progetto nerazzurro è molto ambizioso e non si accontenta di conquistare un posto in Champions League: la priorità per la prossima stagione è quella di vincere la Serie A. Per riuscire nell’impresa di superare i rivali della Juventus, però, Marotta dovrà riuscire a rinforzare il più possibile la rosa della ‘Beneamata’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, carta Vecino | Scambio in Premier League

Calciomercato Inter, obiettivo Alaba in scadenza: pronto un doppio scambio!

calciomercato Inter Alaba bayern
David Alaba, Bayern Monaco (Getty Images)

Un calciatore che è finito nel mirino dei nerazzurri è David Alaba, terzino sinistro e all’occorrenza anche difensore centrale o centrocampista. Il classe 1992 di proprietà del Bayern Monaco ha il contratto in scadenza nel 2021 e non sembrerebbe esserci aria di rinnovo, per cui potrebbe arrivare l’addio già in estate.

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, UFFICIALE: nuovo caso in Serie A

Per portare l’austriaco a Milano, l’Inter potrebbe decidere di sacrificare degli elementi importanti della propria rosa. Sul piatto, infatti, potrebbe finire il difensore Milan Skriniar oltre all’intero cartellino di Ivan Perisic, che al momento è in forza al club tedesco con la formula del prestito con diritto di riscatto. I Bavaresi, a loro volta, insieme ad Alaba potrebbero inserire nella trattativa Tolisso in modo da bilanciare l’offerta.

Skriniar (Getty Images)

Non è da escludere, però, la richiesta di un conguaglio da parte dell’Inter per raggiungere l’accordo definitivo sul doppio scambio.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, scambio in Serie A | Le cifre

Coronavirus, test per i giocatori della Liga | Previsione shock

Calciomercato Inter, svolta clamorosa | Pre-accordo con Lautaro!