Calciomercato Juventus, accordo già raggiunto | Sarri saluta il pupillo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:44

Juventus e Inter, si complica la pista Willian. Dall’Inghilterra sicuri: il brasiliano avrebbe già detto sì al Tottenham di Mourinho.

calciomercato juventus semedo mourinho tottenham barcellona
José Mourinho (Getty Images)

Tra i papabili colpi a costo zero, Willian è certamente uno dei giocatori più interessanti e a disposizione sul mercato. Il giocatore brasiliano è davvero lontano dal rinnovare con il Chelsea il proprio contratto in scadenza al 30 giugno. E tra i tanti club a lui interessati ci sono anche due big italiane, Juventus ed Inter.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus | Serie A, perdita shock: da Ronaldo a Lukaku, i nuovi prezzi

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta clamorosa | Pre-accordo con Lautaro!

Calciomercato Inter e Juventus, Willian va da Mourinho

Calciomercato Juventus, Wilian spinge sul rinnovo col Chelsea: la situazione
Willian (Getty Images)

I bianconeri lo seguono da tempo, con Sarri che vorrebbe averlo con sé a Torino dopo averlo avuto a disposizione a Londra. Lo stesso vale per Conte, che sarebbe felice di poterlo allenare nuovamente. Tra le due compagini è soprattutto la Juventus quella interessata, ma i rapporti tra Willian e Sarri non sono sempre stati idilliaci.

Per le ultime notizie sul campionato italiano e non solo —> clicca qui!

Ecco allora che il club bianconero potrebbe essere sopraffatto da un’altra concorrente. Si tratta del Tottenham. In particolare Jose Mourinho sarebbe felicissimo di avere nuovamente a disposizione il brasiliano. Sarebbe stato proprio lui ad aver chiesto al club di acquistare il giocatore e secondo il ‘Mirror’, Willian avrebbe già trovato l’accordo con gli ‘Spurs’.

Juventus Sarri Cahill
Maurizio Sarri (Getty Images)

Soltanto pochi giorni fa, il brasiliano aveva parlato del suo futuro non escludendo la possibilità di restare a Londra, sponda ‘Spurs’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Bayern tenta la Juventus: due big per Dybala