Calciomercato, il Real punta un big di Serie A | Zidane decisivo!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:28
Zidane Lazio Serie A Correa
Zidane (Getty Images)

Il Real Madrid avrebbe messo nel mirino uno dei migliori attaccanti della Serie A: Zidane, però, non sarebbe ancora convinto del tutto.

La Serie A interrotta dal ‘Coronavirus’ è una delle migliori degli ultimi anni: maggiore competitività in vetta, tante squadre in grande crescita e molti giocatori di alto livello. In tutto questo, i grandi club europei sono tornati a guardare al campionato italiano con maggiore interesse: Delle indiscrezioni dalla Spagna, infatti, riportano del pressing del Real Madrid su uno degli astri nascenti del campionato.

LEGGI ANCHE >>>Serie A, possibile svolta nei diritti tv | I dettagli

Calciomercato, il Real fa spese in Serie A | Correa l’obiettivo per l’attacco

Correa Lazio Serie A
Joaquin Correa Lazio (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su Joaquin Correa. L’argentino, nei giorni scorsi, ha dichiarato di trovarsi molto bene alla Lazio ed in Serie A, ma di vedere il proprio futuro in Premier League. La prima offerta per l’attaccante argentino, invece, potrebbe arrivare dalla Spagna. Le ‘Merengues’, considerando la clausola di 80 milioni fissata dai biancocelesti troppo alta, starebbero valutando un’offerta. Correa, però, riscuote un certo interesse in squadre italiane come Juventus MilanZidane potrebbe essere il primo allenato dei club nostrani. Il tecnico francese, infatti, non sarebbe del tutto convinto dell’argentino e potrebbe mettere il veto sull’operazione.

Lazio Correa Serie A
Correa, Immobile, Lazio (Getty Images)

I giocatori di Serie A tornano a riscuotere l’interesse delle ‘big’ europee: il Real Madrid starebbe valutando un’offerta per Joaquin Correa.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, parla l’agente | “La Serie A è la nostra priorità”

Serie A, consigli sulla ripresa da Zazzaroni | Scoppia la bufera

Calciomercato, UFFICIALE: niente riscatto | Torna in Serie A