Coronavirus | Tamponi e casi positivi: i numeri ufficiali della Bundesliga

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:14

Arrivano ancora brutte notizie provenienti dalla Germania: la Bundesliga ha stilato così i risultati complessivi dei positivi su 1700 tamponi

Coronavirus Bundesliga
Trofeo della Bundesliga (Getty Images)

Dopo i tre casi positivi riscontrati al Colonia e messi successivamente in quarantena, ecco che la Bundesliga insieme alla seconda serie tedesca ha pubblicato il resoconto dei 1724 test effettuati in questi giorni attraverso un comunicato ufficiale sul numero di positivi.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, spaccatura per la ripresa | 8 club non vogliono giocare

Bundesliga, dieci positivi in Germania: il bilancio

Sono soltanto 10 i casi positivi su 1724 test effettuati su calciatori, staff tecnico e medico e gli addetti ai lavori. Soltanto dieci le persone così risultate positive al Coronavirus che sono state così messe in isolamento, mentre gli altri hanno potuto riprendere gli allenamenti con le dovute misure restrittive. Nei giorni successivi ci saranno altri tamponi per ridurre anche il numero di possibili casi di “falsi negativi”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, deciso il futuro | Giocherà in Premier!

In Bundesliga continuano così i controlli con tamponi a tappeto per individuare nuovi positivi e per cercare di isolarli immediatamente. Per quanto riguarda la ripresa del campionato tutto è ancora incerto.

Bayern Monaco, Bundesliga (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, tradimento Raiola | Porta via l’erede di Ronaldo

Coronavirus, ripresa Serie A | Spadafora: “Leggo cose strane”