Calciomercato Milan, deciso il futuro | Giocherà in Premier!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:29

Non solo acquisti. Il Milan dovrà fare i conti con addii importanti in vista della prossima stagione: pronto il trasferimento in Premier

Milan Gazidis rinnovo Upamecano
Gazidis (Getty Images)

Saranno mesi davvero importanti per i top club d’Europa. Dopo due mesi senza calcio giocato, le varie dirigenze si sono concentrate sul fronte calciomercato cercando di progettare la prossima stagione. Al momento non si conosce una data precisa per la ripresa del campionato e così il futuro di Giacomo Bonaventura è altrove.

LEGGI ANCHE >>>Serie A, ripresa allenamenti | UFFICIALE: c’è l’ok del Viminale!

Calciomercato Milan, Bonaventura verso l’Arsenal

Calciomercato Milan futuro Bonaventura
Giacomo Bonaventura @ getty Images

Come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes” l’Arsenal avrebbe messo nel mirino proprio il centrocampista del Milan Giacomo Bonaventura, considerato indispensabile dal manager dei “Gunner” Mikel Arteta. Così il giocatore marchigiano sarebbe il ricambio a parametro zero dell’armeno Mkhitaryan.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juve e Inter, colpo Milinkovic Savic | La decisione

Il suo contratto terminerà in estate e così l’Arsenal sarebbe in contatto con il proprio agente, il noto Mino Raiola, per convincerlo ad un’esperienza entusiasmante della sua carriera. L’affare sembra ormai in dirittura d’arrivo con il trasferimento in Premier dell’ex Atalanta.

Sulle sue tracce c’erano anche club italiani, tra cui il Napoli e non solo, che erano pronti a prelevarlo a parametro zero. La storia d’amore con il Milan sembra ormai essere giunta ai titoli di coda. Infine, c’è anche la situazione intorno a Gigio Donnarumma da monitorare sempre con il procuratore italo-olandese al lavoro per i prossimi mesi.

Milan Bonaventura
Giacomo Bonaventura (Getty Images)

Nelle prossime settimane si conoscerà con certezza la sua nuova squadra. Bonaventura dirà addio ai rossoneri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, firma in segreto | Clamoroso Milinkovic-Savic!

Juventus, altro attacco ad Allegri: “Diceva tante str…ate, ma non solo”

Calciomercato, Inter e Milan beffate | Trattative in Premier!