Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo ha scelto il suo erede!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:29

La Juventus inizia a pensare al futuro e mette nel mirino uno dei calciatori più apprezzati del momento. Lo consiglia Ronaldo!

Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo ha vissuto la sua solita stagione straordinaria prima dello stop causato dall’emergenza Coronavirus. Il portoghese, nonostante un avvio incerto, si è ripreso alla grande a partire dal mese di dicembre ed è andato a segno in quasi tutte le gare disputate dai bianconeri nell’anno nuovo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, addio a sorpresa | Plusvalenza record per l’assalto a Donnarumma

Dopo aver lasciato il segno indelebile nel Manchester United e nel Real Madrid, Ronaldo vuole farlo anche con la maglia della Juventus e a livello di numeri è sicuramente a buon punto. La sua età però porta anche a pensare al futuro e rimpiazzare un calciatore del genere è un compito arduo per la dirigenza, ma quantomeno si cercherà un elemento giovane e di prospettiva.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, spaccatura per la ripresa | 8 club non vogliono giocare

Calciomercato Juventus, è Gabriel Martinelli il nome del futuro: lo consiglia Ronaldo

Martinelli Inter
Martinelli (Getty Images)

Anche Cristiano Ronaldo vuole che il futuro del suo attuale club sia roseo e pensa già a un nome che potrebbe fare al caso della Juventus nelle prossime annate. Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, infatti, il portoghese vedrebbe in Gabriel Martinelli il suo possibile sostituto in bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, deciso il futuro | Giocherà in Premier!

La Juve potrebbe fare un tentativo nei prossimi mesi e l’influenza di Ronaldo potrebbe rappresentare un punto di svolta in tal senso. Al momento l’attaccante brasiliano è incedibile per Mikel Arteta, ma nel prossimo calciomercato potrebbe succedere di tutto. Fabio Paratici potrebbe agire in anticipo perché il suo prezzo può solo aumentare con il passare del tempo.

Martinelli Inter
Martinelli (Getty Images)

Su di lui, però, sembrerebbero esserci tutte le squadre più importanti di Europa come Liverpool, Manchester City, Manchester United, Barcellona e Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, tradimento Raiola | Porta via l’erede di Ronaldo

Coronavirus, ripresa Serie A | Spadafora: “Leggo cose strane”