Juventus, altro attacco ad Allegri: “Diceva tante str…ate, ma non solo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Dopo aver discusso a lungo nel periodo in bianconero, l’ex calciatore della Juventus torna a parlare del tecnico Massimiliano Allegri

Calciomercato Juventus Pjanic Allegri
Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juventus (Getty Images)

Il calcio è fermo da quasi due mesi e si continua a discutere e lavorare per provare a programmare la ripresa dei campionati. Una data possibile potrebbe essere quella del 18 maggio, in cui si pensa alla ripartenza degli allenamenti collettivi in modo da far tornare il campo la Serie A verso l’inizio di giugno.

LEGGI ANCHE >>> Milan, effetto Oblak sul mercato | Doppio addio da 100 milioni

Queste settimane di sospensione sono sfruttate dai calciatori per intrattenere i propri tifosi e passare del tempo con loro attraverso le dirette di Instagram. Sono tanti i retroscena che stanno spuntando fuori in questi giorni e non solo, non mancano le polemiche anche in questi casi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve e Inter, colpo Milinkovic Savic | La decisione

Juventus, Benatia elogia Allegri parlando con Matuidi: “Aveva ragione sul tuo conto”

Benatia Calciomercato Juventus
Medhi Benatia (Getty Images)

A parlare ancora del suo passato è Medhi Benatia, che nelle scorse settimane aveva raccontato la sua rabbia per come era stato gestito da Massimiliano Allegri nella sua avventura alla Juventus. Il marocchino questa volta ha elogiato il suo ex tecnico, attraverso una diretta con Blaise Matuidi attraverso il canale Youtube ‘Bros. Stories’.

LEGGI ANCHE >>> Inter e Juventus, super offerta da 85 milioni per il bomber!

Queste le parole di Benatia verso Matuidi: “”Tu eri un lavoratore, un giocatore importante. In tutte le squadre che hai giocato non ti hanno mai tolto, così sei arrivato alla Juventus. Ricordi cosa ha detto Allegri? A volte diceva alcune str…ate, ma ha detto che eri un giocatore essenziale in tutte le squadre in cui sei stato, giocando 30, 40 o 50 partite con ogni tecnico. Bastava guardare la tua carriera per rendersene conto. Alcuni spariscono dopo 25 gol all’anno, tu invece quanto hai vinto? 25 titoli? Questa è la costanza di stare ad alti livelli”.

Matuidi Coronavirus Juventus
Blaise Matuidi (Getty Images)

Dopo tante diatribe, dunque, arriva un riconoscimento da parte di Benatia per Max Allegri che, secondo lui, aveva una giusta visione dell’importanza di Blaise Matuidi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, fase due | Il Governo fa luce sulla definizione di ‘congiunti’

Calciomercato Milan, svolta per il bomber | Pronti 35 milioni!