Calciomercato Inter, rottura con il calciatore | Addio più vicino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:02

Si avvicina l’addio di uno dei protagonisti di questa annata dell’Inter. Il calciatore ha idee chiare sul suo futuro: il trasferimento è sempre più probabile

Calciomercato Inter Marotta Meunier
Beppe Marotta (Getty Images)

L’emergenza causata dal coronavirus ha fermato il calcio da quasi due mesi, ma non le varie trattative di mercato. L’Inter ha vissuto una buona annata sotto la guida di Antonio Conte e vorrebbe rinforzarsi ulteriormente per ridurre ancor di più il gap che c’è con la Juventus e anche le big di Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo di scena Eriksen | Plusvalenza record

Beppe Marotta, però, dovrà prima fare i conti con le cessioni prima di iniziare la sua caccia ai nuovi acquisti. Il nome più discusso in questi mesi è sicuramente quello di Lautaro Martinez, che dopo aver incantato soprattutto in Champions League è stato inseguito da tante società importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri vuole Koulibaly | Maxi scambio!

Calciomercato Inter, Lautaro vuole il Barcellona: si gettano le prime basi per il futuro

Calciomercato Inter Lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo quest’oggi, l’attaccante argentino sembrerebbe ormai destinato a trasferirsi al Barcellona nella prossima estate. Dalla Spagna dicono che le parti starebbero gettando già delle basi per costruire insieme il futuro e l’accordo, se non è già raggiunto, è comunque sulla buona strada.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE | Sfuma il colpo!

Lo staff del Barcellona ha seguito per tanti mesi Lautaro Martinez e si è mosso a piccoli passi, trovando sempre una buona predisposizione da parte del calciatore e dei suoi agenti. Non sembrerebbero esserci aperture per il rinnovo con l’Inter e, secondo il quotidiano spagnolo, la società di Milano è già a conoscenza dell’idea dell’argentino che vorrebbe vestire la maglia dei Blaugrana.

Calciomercato Inter Lautaro Barcellona Aguero Messi
Lautaro Martinez @ Getty Images

L’ultimo tassello per completare la trattativa, che non sembrerebbe comunque semplice, è quello che riguarda l’accordo definitivo tra i nerazzurri e il Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, ripresa Premier League | Decisa la data!

Calciomercato Juventus, addio Higuain | Nuova pista a sorpresa