Calciomercato, da Lautaro a Messi | Setien esce allo scoperto!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:02

Il calciomercato estivo potrebbe vedere il Barcellona pescare più di un nome in Serie A: Quique Setien non si nasconde

Calciomercato Setien
Quique Setien, tecnico del Barcellona (Getty Images)

La Serie A non conosce ancora quello che sarà il suo futuro, con l’emergenza Coronavirus che ha sconvolto e bloccato i piani dei diversi campionati. In attesa di conoscere la data dell’eventuale ritorno in campo per concludere la stagione 2019/20, il calciomercato è il tema che più prende corpo nei pensieri dei dirigenti. In tal senso, il tecnico del Barcellona Quique Setien si è espresso, spaventando non poco i top club italiani.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, cessione Lautaro | Richiesta da fantacalcio!

LEGGI ANCHE >>>Inter, Lautaro per Milinkovic-Savic | Spunta la provocazione!

Calciomercato, Lautaro e non solo: le parole del tecnico blaugrana

Calciomercato Inter Lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

Il tecnico del Barcellona Quique Setien ha parlato in esclusiva ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’. Diversi i temi trattati, si parte da Lautaro Martinez nel mirino del club spagnolo: “Il Barcellona segue sempre i calciatori e lui lo è, è un giocatore importante“, ha detto l’allenatore che ha poi aggiunto: “Se piace a Messi? Bisogna chiederlo a lui. Per tanti giocatori Messi è un grande incentivo. Parlare di mercato, in questo momento, è però azzardato”. Sull’eventuale addio di Messi: “Messi è qui da vent’anni, non succederà. Leo ed il Barcellona rimarranno sempre uniti. Tra noi il club e Messi c’è grande sentimento, i conflitti in un grande club è normale che possano esserci”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Una chiusura netta quindi sull’eventuale uscita della ‘Pulga’ argentina. Setien ha poi voluto esprimersi infine sull’interesse della Juventus per Arthur, con il nome di Pjanic accostato ai catalani: “Nessuno dei miei dirigenti mi ha parlato di questa possibilità. Arthur ha dichiarato già due volte che vuole restare con noi, la penserei anche io come lui. La possibilità di avere il giocatore più forte al mondo al suo fianco ed un grande allenatore…”