Calciomercato Juventus, beffa all’Inter | Ecco il colpo a zero!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Fabio Paratici studia colpi di mercato importanti per il futuro. Nel mirino anche giovani promettenti, c’è l’annuncio del giornalista

Calciomercato Juventus Paratici Zidane
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus inizia a studiare i prossimi colpi di mercato e sfrutta questa sosta forzata causata dal coronavirus per analizzare con più calma il cammino fatto fin qui e le zone di campo in cui servono maggiori rinforzi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, effetto Coronavirus | UFFICIALE: si dimette!

Il centrocampo sembrerebbe il reparto che necessita di innesti importanti visto che nell’attuale rosa sembrerebbe esserci più qualità che quantità, ma Fabio Paratici è attento a tutto e monitora anche le situazioni dei più giovani per provare a sfruttare eventuali occasioni in ogni reparto.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Spadafora sulla ripresa: “Basta polemiche! Ecco come stanno le cose”

Calciomercato Juventus, Momblano: “Sarr potrebbe essere il difensore ideale per il futuro”

Malang Sarr (Getty Images)

A parlare delle possibili opportunità di mercato è il giornalista Luca Fausto Momblano nel corso di “JB Eleven”. Tra tutti è spiccato il nome del giovane difensore Malang Sarr di proprietà del Nizza ma in scadenza di contratto a giugno. Il giovane centrale potrebbe essere un buon prospetto per il futuro ed è seguito anche dall’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, piano B per la fascia | Affare con contropartita

Il giornalista Momblano ha dichiarato: “Se dovessi pensare al parametro zero perfetto per la Juventus sceglierei Sarr perché è un difensore centrale mancino, si può prendere a poco, è giovane e ha forza. Io lo porterei a casa, è un classe 1999 come Romero ma intravedo molto di più in lui. Può essere un giocatore giusto per il futuro e nel frattempo lo si potrebbe avere a disposizione e seguire con più attenzione. Anziché sborsare cifre importanti per altri elementi, sarebbe meglio puntare sulla crescita di un calciatore promettente“.

Calciomercato Napoli, Cavani
Edinson Cavani, PSG (Getty Images)

Cavani: “Non ti vincola a nessuna struttura di gioco particolare e questo è un elemento fondamentale. Se fosse ambizioso come Sarr porterei anche lui alla Juventus”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, fissato il prezzo per il bomber!

Coronavirus, speranza dalla Uefa: “Ripresa sicuramente possibile”