Coronavirus, UFFICIALE la risoluzione | L’allenatore dice addio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:29

L’emergenza coronavirus non ferma l’addio. L’allenatore e il club trovano l’accordo per la risoluzione, via anche i suoi assistenti

Serie A emergenza coronavirus italia campionato porte chiuse
Serie A (Getty Images)

Il calcio è fermo da ormai oltre un mese e mezzo ma ciò non ha bloccato l’Ado Den Haag e Alan Pardew, che di comune accordo hanno deciso di separare le proprie strade. Insieme a lui andranno via anche gli assistenti Chris Powell e Paul Butler, che aspetteranno la scadenza del contratto e non torneranno nel Cars Jeans Stadium. Nel campionato olandese la stagione è stata già dichiarata conclusa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, “Ronaldo è il mio idolo” | Indizio dalla stella

A tal proposito ha detto la sua il direttore generale Mohammed Hamdi: “Alan ha preso in mano la squadra in una stagione molto difficile, abbiamo molto rispetto per questo. A causa della situazione del coronavirus però, il calcio è andato avanti solo fino al 7 marzo, ma ringraziamo Alan, Chris e Paul per i loro sforzi. Auguriamo loro buona fortuna e li abbiamo informati che saranno sempre i benvenuti nel nostro club”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Lewandowski con CR7 | Lo scambio dell’estate!

ADO Den Haag, Pardew: “Auguro il meglio a questo club”

Alan Pardew
Alan Pardew (Getty Images)

Anche Alan Pardew ha parlato ai microfoni del sito ufficiale della società e ha commentato con rammarico questa decisione presa e ha ripercorso i mesi trascorsi nel club olandese. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo di scena | Perisic e Nainggolan possono restare!

“Voglio ringraziare tutti l’ADO Den Haag per ciò che ha fatto negli ultimi mesi. In particolare i giocatori, che hanno dato tutto sul campo. Voglio anche ringraziare, anche a nome di Chris, Mohammed Hamdi e il maggiore azionista United Vansen per il loro supporto”.

Alan Pardew
Alan Pardew (Getty Images)

Messaggio finale: “Provo sentimenti positivi per questo club e ho amato il calore dei tifosi. È un peccato che la collaborazione finisca, ma auguro al club ogni successo in futuro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, accordo con Haaland | Richiesta clamorosa

Coronavirus | Ritorno in campo, D’Hooghe ‘contro’ la FIFA!