Calciomercato Juventus, 200 milioni in fumo | Cambia il futuro di Icardi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Lo stop del campionato francese potrebbe mischiare le carte anche dal punto di vista economico in casa PSG. La Juventus potrebbe cogliere la palla al balzo. 

Calciomercato Juventus Paratici Zidane
Fabio Paratici (Getty Images)

Con Gonzalo Higuain sempre più fuori dal progetto e ad un anno dalla scadenza contrattuale, la Juventus si sta guardando intorno alla ricerca di un nuovo centravanti da affiancare a Cristiano Ronaldo. Tra i vecchi pallini della dirigenza bianconera non va escluso a priori Mauro Icardi, che vive mesi di totale incertezza al Paris Saint Germain. Dopo una lunga estate di tira e molla infatti l’argentino è approdato a Parigi lasciando l’Inter in prestito con riscatto. Dopo un grande inizio i dubbi sulla sua permanenza transalpina sono però cresciuti con il passare delle settimane, tuttavia l’attuale bufera che ha investito la Ligue 1 potrebbe rimescolare le carte in tavola. Per tutte le ultime notizie sul mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Inter superata | Il Barcellona apre alla cessione

Calciomercato Juventus, problemi al PSG: spiraglio per Icardi

calciomercato juventus icardi
Sarabia, Icardi e Neymar (Getty Images)

L’emergenza Coronavirus ha definitivamente messo in ginocchio la Ligue 1. Il Governo francese, attraverso il primo ministro Édouard Philippe,ha decretato infatti la fine dei due massimi campionati di calcio. Un duro colpo che potrebbe ulteriormente aggravare le finanze dei club transalpini. Secondo quanto sottolineato da ‘La Gazzetta dello Sport’ così facendo proprio il PSG rischierebbe perdite importanti vicine addirittura ai 200 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta beffa la Juve e CR7 | Acquisto stellare

calciomercato Inter Icardi Godin
Mauro Icardi (Getty Images)

La società parigina si ritroverebbe quindi ad affrontare nuove problematiche, motivo per cui non è da escludere del tutto che possano riscattare Icardi dall’Inter per poi imbastire una cessione importante con la Juventus. In caso di perdite economiche dunque il PSG potrebbe essere costretto a rinunciare ad un big per fare cassa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Inter, clamorosa svolta: “Icardi compatibile con Lukaku”

Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Affare fatto: ecco le cifre