Calciomercato Inter, colpo Salah | Può arrivare con lo scambio!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

L’Inter è molto attiva sul fronte calciomercato: in caso di addio di Lautaro, ecco la stella del Liverpool Salah. Ecco la strategia dei nerazzurri

Calciomercato Inter
Salah (Getty Images)

L’Inter dovrà fare i conti con la situazione di Lautaro Martinez. In caso di addio dell’attaccante argentino, accostato sempre al Barcellona, il club nerazzurro starebbe pensando ad un giocatore chiave per sostituirlo. E così nella maxi-trattativa potrebbe essere importante la posizione del centrocampista croato Brozovic, pronto ad essere sacrificato dalla società milanese.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, sogno per il dopo Higuain | Che derby con l’Inter

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, rescissione clamorosa | 10 milioni persi!

Calciomercato Inter, Salah nel mirino: Brozovic è la chiave

Marcelo Brozovic (Getty Images)

Come svelato da 7 Gold il nome nuovo per rinforzare il reparto offensivo di Antonio Conte è quello di Momo Salah, stella del Liverpool. In estate potrebbe arrivare l’addio del campione egiziano con i Reds che lo valutano più di cento milioni di euro. Il suo contratto scadrà nel 2023, ma Klopp avrebbe deciso di cambiare il tridente d’attacco a partire dalla prossima stagione: sulle sue tracce ci sarebbero anche Juventus e Bayern Monaco.

Per tutte le ultime notizie CLICCA QUI!

Tutto potrebbe essere più facile con l’inserimento nella trattativa di Brozovic, che piace a Klopp già da diverso tempo. Il croato ha una clausola da 60 milioni di euro e così i nerazzurri potrebbero pensare ad un conguaglio meno corposo con la carta vincente.

Calciomercato Salah Juventus
Mohamed Salah (Getty Images)

L’Inter continua a monitorare diversi profili davvero interessanti in vista della prossima stagione. In caso di addio di Lautaro, ecco la nuova strategia dei nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Juventus, corte spietata di Guardiola | Arriva la decisione