Juventus, Ronaldo rientra a Torino | Ecco quando

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:32

Cristiano Ronaldo si appresta a rientrare a Torino dopo il nuovo decreto del Governo italiano. Ecco quando tornerà dal Portogallo

Juventus Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Con il calcio che si prepara a ripartire dopo il nuovo decreto del Governo, tutti i calciatori di Serie A tornati nei rispettivi paesi durante l’emergenza Coronavirus sono pronti a rientrare in Italia. Tra questi spicca ovviamente Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riportato da ‘Record’, l’attaccante della Juventus tornerà a Torino nei prossimi giorni. Il cinque volte Pallone d’Oro ha trascorso l’intero periodo di isolamento domiciliare nella sua Madeira, in Portogallo, insieme a tutta la famiglia.

LEGGI ANCHE >>>Serie A, ripresa campionato | Arriva l’annuncio di Gravina

Juventus, Ronaldo verso il ritorno | A Torino nei prossimi giorni

Coronavirus Juventus, Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, Juventus (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Nel corso della scorsa settimana si stava montando il caso ‘Cristiano Ronaldo‘ con la Juventus: il ritorno immediato del portoghese a Torino era in dubbio. Oggi, invece, arrivano notizie contrapposte: ‘CR7’ potrebbe rientrare in Italia già nei prossimi giorni. Buone notizie per la dirigenza bianconera che, in vista di un’ipotetica ripresa, potrà contare su Cristiano Ronaldo. La quarantena madeirense dell’asso portoghese è stata oggetto di grandi polemiche: dalla passeggiata con Georgina Rodriguez ed i figli agli allenamenti nelle strutture del Nacional. Il ritorno a Torino potrebbe allentare le tensioni intorno a ‘CR7’ ed ai bianconeri.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, obiettivo Emerson | Scambio in vista!

Cristiano Ronaldo Juventus
Ronaldo (Getty Images)

Buone notizie per la Juventus: Cristiano Ronaldo potrebbe rientrare in Italia nei prossimi giorni!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, derby in Serie A | Inter e Milan fiutano l’affare!

Inter, clamorosa svolta: “Icardi compatibile con Lukaku”