Argentina, Osvaldo senza filtri: “Quasi ucciso in un bar a Roma”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:44

A tutto Daniel Osvaldo: l’ex attaccante di Serie A racconta senza filtri le proprie avventura e la rabbia verso un allenatore

Daniel Pablo Osvaldo
Daniel Pablo Osvaldo (Getty Images)

L’emergenza coronavirus ha fermato il calcio da ormai un mese e mezzo e i calciatori ne approfittano per rivivere emozioni e delusioni degli anni passati. È il momento dei retroscena e degli amarcord e in tanti stanno decidendo di raccontare i propri aneddoti attraverso delle dirette di Instagram per passare del tempo con i tifosi o attraverso i giornali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, de Ligt-Barcellona | Contatti fra i club

A parlare del suo passato senza nascondere nulla è l’ex giocatore di Serie A Pablo Daniel Osvaldo, che tra le altre ha vestito le maglie di Juventus, Roma e Inter oltre a quella della Nazionale italiana.

LEGGI ANCHE >>> Inter, mossa a sorpresa low cost | Marotta riporta in Italia l’ex Juve

Italia, rabbia Osvaldo: “Spero che Prandelli stia passando male la quarantena. A Roma mi stavano per uccidere”

Daniel Pablo Osvaldo
Daniel Pablo Osvaldo (Getty Images)

È proprio riguardante la Nazionale il rimpianto più grande del centravanti italo-argentino, che nel corso di un’intervista ai microfoni di TNT Sports ha parlato male della gestione Prandelli. Ecco le sue parole: “Avevo fatto sei o sette gol nelle qualificazioni, ero un titolare e indossavo la maglia numero 10. Lui però mi lasciò fuori dai Mondiali perché ascoltò i giornali che dicevano che io ero argentino. Spero stia passando male la quarantena“.

LEGGI ANCHE >>> Inter, sgambetto alla Juve per Pogba | Clamorosa idea United!

La chiamata con il club: “Successivamente Prandelli mi chiamò per andare al Galatasaray, gli dissi che non avrei accettato neanche per 50 milioni di euro. La cosa brutta è che scoprii di non essere convocato attraverso i giornali, non mi chiamò neanche. Ci sono rimasto malissimo e sono finito a piangere, volevo morire: meritavo di andare in Brasile“.

Daniel Pablo Osvaldo
Daniel Pablo Osvaldo (Getty Images)

Una triste avventura a Roma: “Una volta in un bar di Roma mi stavano per uccidere. Mi salvarono Totti e De Rossi che mi accompagnarono per sistemare le cose, non sono uno stupido”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, prove di scambio con il Napoli | Lo vuole Conte!

Coronavirus, riparte il campionato polacco | La data ufficiale