Calciomercato Juventus, beffa dalla Spagna | C’è la maxi offerta!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:33

Il calciomercato delle italiane potrebbe veder sfumare tre obiettivi da tempo nel mirino: dalla Juventus a Napoli ed Inter, spunta il maxi scambio

Calciomercato Juventus
Pavel Nedved e Beppe Marotta (Getty Images)

Una pausa forzata che potrebbe iniziare a vedere dei piccoli cambiamenti nelle prossime settimane. Con la possibile ripresa dei campionati tra la fine di maggio e l’inizio di giugno, i club sono già attenti alle possibili operazioni di mercato. Un calciomercato estivo che vedrà tra i protagonisti sicuramente Inter, Juventus e Napoli che rischiano però di dover salutare definitivamente tre vecchi obiettivi: tutti i possibili scenari.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Icardi-Juventus | La ‘vendetta’ di Marotta

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, assalto ad Arthur | Offerti cinque giocatori

Calciomercato, tripla beffa per Juventus, Inter e Napoli: i dettagli

Calciomercato Juventus Havertz Barcellona Real Madrid
Paratici, Nedved e Agnelli © Getty Images

Secondo quanto riportato da ‘Donbalon’, il Barcellona starebbe programmando la prossima sessione di mercato con almeno due grandi colpi da garantire a Setièn per la stagione 2020/21. In tal senso rimane vivo il nome di Tanguy Ndombele, in forza al Tottenham di Mourinho che lo ha acquistato dal Lione la scorsa estate. Il forte centrocampista francese è stato seguito da tempo dal Barcellona così come da Inter e Juventus e adesso i catalani sarebbero pronti ad una super offerta per convincere gli ‘Spurs’ a cederlo.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Quelli di Umtiti e Dembele i cartellini messi sul piatto dal presidente Bartomeu per convincere Mourinho a cedere Ndombele. Una valutazione complessiva quella fatta in casa blaugrana che eccederebbe quella dell’ex Lione, con il Tottenham che dovrebbe aggiungere 20 milioni di euro oltre al cartellino del mediano di origini congolesi. Un maxi scambio che taglierebbe le gambe a Napoli, Juventus ed Inter che avevano da tempo messo nel mirino i due gioielli del Barcellona.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, sorpasso del Real Madrid | Offerta da 50 milioni!

calciomercato juventus ndombele
Ndombele in azione (Getty Images)

In particolar modo Umtiti, centrale in uscita dal club catalano, accostato con forza ai nerazzurri. Tutto adesso è nelle mani dello ‘Special One’ che potrebbe acconsentire all’addio anticipato di Ndombele per rimpolpare difesa e attacco in un sol colpo, con buona pace di Inter, Juventus e Napoli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, assalto Juve e big a rischio | Che intreccio!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, svolta Milik-Juventus | “Scelta già fatta”

S.C