Francia | Giocatore Ligue 1 in rianimazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:25
Ligue 1 Coronavirus
Ligue 1 (Getty Images)

Sospetto caso di ‘Coronavirus’ in Ligue 1: un giocatore del Montpellier è ricoverato in rianimazione, ma il club transalpino non menziona il ‘COVID-19’.

Pessime notizie dalla Francia: come riportato da ‘L’Equipe’ potrebbe esserci il primo giocatore della Ligue 1 a risultare positivo al ‘COVID-19’. Si tratterebbe di Junior Sambia, 23enne centrocampista del Montpellier. Il club transalpino ha fatto sapere che il giocatore è ricoverato in rianimazione in una clinica di Montpellier, affetto da problemi digestivi e respiratori, ma il sospetto ‘Coronavirus’ persiste.

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, Cellino avvisa la Serie A | “Una follia”

Ligue 1, sospetto caso di ‘Coronavirus’ | Il comunicato

Junior Sambia sospetto Coronavirus Ligue 1
Junior Sambia, Montpellier (Getty Images)

In Ligue 1 si sta valutando la possibilità di riprendere il campionato, anche se molti giocatori hanno espresso la propria contrarietà alla ripresa. In queste ore, poi, è arrivato il caso relativo ad un giocatore del Montpellier. Secondo quanto rivelato da ‘L’Equipe’ si tratterebbe del centrocampista Junior Sambia, che nei giorni scorsi è stato ricoverato in una clinica della città occitana. Il club transalpino, tramite un comunicato ufficiale, ha fatto sapere che: “A causa di problemi digestivi e respiratori, un nostro giocatore è stato ricoverato a Montpellier per due giorni in un ambiente specializzato per beneficiare di cure adeguate”. Secondo il quotidiano francese, il centrocampsita 23enne sarebbe risultato positivo al ‘Coronavirus’.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, futuro Higuain | Scenario clamoroso!

Coronavirus, conclusione Serie A | La decisione della FIGC

Inter e Juventus, futuro Icardi | Trezeguet fa da sponsor!