Calciomercato Inter, occhi in Liga | Colpo da 45 milioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:39

Il calciomercato dell’Inter, tra i diversi profili nel mirino, resta quello di un colpo di spessore sugli esterni: ecco chi potrebbe arrivare a giugno

Calciomercato Inter Marotta Meunier
Beppe Marotta (Getty Images)

Nonostante il momento difficile vissuto dal calcio italiano, in casa Inter si continua a lavorare in vista della prossima sessione di calciomercato. Diversi i nomi sul taccuino della dirigenza nerazzurra per giugno, con Conte che avrebbe messo un rinforzo per completare la batteria di esterni a disposizione per il 2020/21.

LEGGI ANCHE >>>Inter e Juventus, futuro Icardi | Trezeguet fa da sponsor!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, salta il rinnovo | Assalto al big di Serie A

Calciomercato Inter, fissato il presso: Marotta alla finestra

Calciomercato Juventus, i due nuovi colpi li porta Ronaldo dalla Liga
semedo @ getty images

Già cercato nelle scorse settimane e non solo dall’Inter, il futuro di Nelson Semedo sembrerebbe ormai scritto. Secondo quanto riportato da ‘Sport‘, il forte laterale del Barcellona sarebbe finito sul mercato. Conte sta spingendo da tempo per almeno un rinforzo di spessore sugli esterni ed ecco che il terzino dei blaugrana sarebbe il profilo perfetto per completare la rosa nerazzurra. In tal senso, il Barcellona avrebbe già fissato il prezzo per il cartellino di Semedo a 45 milioni di euro. Una richiesta importante che non scoraggerebbe l’agente del 26enne di Lisbona Jorge Mendes.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

L’ex Benfica pare lontano dal rinnovo con il Barcellona visto che le trattative sono interrotte da tempo a causa del Coronavirus. In scadenza nel giugno 2022, Semedo ha collezionato in stagione 29 presenze con 5 assist vincenti. Un nome forte dunque quello del classe 1993 in casa Inter, indipendentemente dal fattore Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, sorpasso del Real Madrid | Offerta da 50 milioni!

calciomercato juventus semedo cristiano ronaldo
Nelson Semedo (Getty Images)

Il ‘Toro’ resta, insieme a Neymar, il grande obiettivo per l’attacco del Barcellona in vista della prossima stagione. Il futuro dell’attaccante è quindi ancora da scrivere e non è legato all’eventuale offerta nerazzurra per Semedo. Sul terzino anche Juventus e Manchester City, mentre in Francia il Psg potrebbe puntarvi per sostituire Meunier.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, assalto Juve e big a rischio | Che intreccio!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, firma UFFICIALE | Affare a sorpresa

S.C