Calciomercato Juventus, ostacolo Klopp per il colpo a zero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:35

La Juventus segue la pista Willian come possibile colpo a zero, ma la concorrenza non manca: spunta la pista Liverpool, con Klopp interessato.

Jurgen Klopp (Getty Images)

Willian è certamente tra i parametri zero che più fa gola ai grandi club europei. Il brasiliano è in scadenza di contratto con il Chelsea e tanti top club studiano il possibile colpo gratuito. Dall’Atletico Madrid al Tottenham, passando anche per la Juventus. Ora però ecco spuntare una nuova concorrente: è il Liverpool di Klopp.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Mbappe a zero | Il clamoroso scenario

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, svolta Paratici | Via solo per la Juve!

Calciomercato Juventus, Klopp punta Willian

Pedro Willian Juventus
Pedro Willian Juventus (Getty Images)

Come riferisce ‘Sport’, il Liverpool si sarebbe messo sulle tracce dell’esterno offensivo brasiliano. Klopp starebbe pensando a lui come possibile alternativa per rafforzare il proprio attacco. Willian sarebbe un’occasione importante per il Liverpool, con il manager tedesco che potrebbe contare su un’importante alternativa offensiva al suo formidabile trio d’attacco.

Per le ultime notizie sul campionato italiano e non solo —> clicca qui!

Sembra che i primi contatti tra il giocatore e il club siano stati già avviati. Una brutta notizia per le concorrenti, tra cui la Juventus. Nonostante alcuni disguidi avuti al Chelsea, Sarri sarebbe felice di accogliere in bianconero il giocatore brasiliano. La Juventus però non sembra essere la priorità del giocatore. Willian sarebbe felice di restare a Londra, ma a complicare le cose è la scelta del club di Abramovich. I ‘Blues’ non sarebbero infatti disposti a soddisfare le richieste del giocatore che chiede almeno tre anni di contratto, giudicati troppi dalla dirigenza inglese.

Calciomercato Juventus, Wilian spinge sul rinnovo col Chelsea: la situazione
Willian (Getty Images)

Dall’altro lato c’è anche Mourinho che sta provando a convincere il giocatore a scegliere gli ‘Spurs’. La Juventus attende, ma la pista Willian sembra farsi davvero sempre più intricata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: out due mesi | Juventus e Inter si allontanano

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Icardi alla Juventus | Scambio e affare da 76 milioni