Calciomercato, quante occasioni per la Serie A | Tutti i partenti del Real!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:48
Zidane Real Madrid
Zinedine Zidane (Getty Images)

Il Real Madrid è da sempre composta da grandissimi talenti e spesso i giocatori messi sul mercato rappresentano delle occasioni da cogliere al volo.

La storia del Real Madrid è costellata da grandi giocatori: dalle prime cinque Champions League vinte con Di Stefano Puskas, alle ultime vittorie con Cristiano Ronaldo Modric. Molto spesso, però, le scelte di mercato degli spagnoli si sono trasformate in grandi affari per i club italiani: da Seedorf e Cambiasso, fino ai più recenti Higuain Theo Hernandez. Diversi giocatori messi alla porta dal Real Madrid sono diventati protagonisti in Serie A. Questa estate sono diversi i calciatori indicati come partenti da Zidane, quante occasioni per i club italiani.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, blitz di Perez in Italia | Tris da 300 milioni

Calciomercato, da Modric a Militao | Tutti i giocatori in vendita del Real

calciomercato milan modric Real Madrid
Luka Modric (Getty Images)

Il calciomercato è l’arte del cogliere l’occasione ed in estate la Serie A potrebbe trovare terreno fertile nel Real Madrid. Secondo quanto rivelato da ‘Sport’, sono tanti i giocatori messi sul mercato dalle ‘Merengues’: il primo nome sulla lista è quello di Gareth Bale. L’avventura ispanica del gallese, che ha solo 30 anni, sembra essere giunta al capolinea e provare a rilanciarlo potrebbe essere un affare straordinario per i club italiani. Una situazione simile, poi, è quella di James Rodriguez: accostato al Napoli l’estate scorsa, è pronto per cambiare aria. Un altro affare potrebbe essere rappresentato da Modric: il pallone d’oro andrà in scadenza nel 2021 e, senza un rinnovo in vista, potrebbe partire ad un prezzo di favore. L’Inter rimane in agguato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Inter spiazzata | Dalla Spagna: offerta per il clamoroso ritorno!

La Juventus, invece, potrebbe riuscire a mettere le mani su uno dei migliori amici di Cristiano RonaldoMarcelo ha vissuto un’annata difficile, con Mendy che gli è stato preferito a più riprese da Zidane, e sembra destinato a lasciare la capitale spagnola. Altre occasioni di tutto rispetto per la Serie A sono rappresentate da Mariano Diaz Brahim Diaz: i due attaccanti sono in uscita da Madrid ed in Italia potrebbero trovare l’ambiente adatto per esplodere. Per l’attacco, però, la migliore opportunità è quella rappresentata da Jovic. Arrivato in estate per 60 milioni di euro, l’attaccante serbo ha deluso e adesso è considerato sacrificabile da Zidane. Il Milan potrebbe trovare in Jovic il nome da cui ripartire. I rossoneri, poi, potrebbero tentare un’operazione alla Theo Hernandez con Militao ed Odriozola, entrambi non considerati intoccabili a Madrid. Infine, Lucas Vazquez sembra deciso a lasciare il club spagnolo dopo molti anni e potrebbe rappresentare un jolly offensivo di qualità per le italiane.

Calciomercato Napoli Jovic Real Madrid
Luka Jovic (Getty Images)

Il Real Madrid è pronto ad attuare una svendita importante in estate: quanti nomi per la Serie A!

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, agente Mbappe gela Paratici | E il PSG lo ricatta

Serie A, ripresa allenamenti | La rivelazione del Ministro Spadafora

Calciomercato Inter, Icardi alla Juventus | Scambio e affare da 76 milioni