Calciomercato, Zidane e il top player | Juventus shock!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:43

Zinedine Zidane avrebbe messo nel mirino un attaccante di assoluto valore, dopo la rottura con il proprio allenatore: la Juventus monitora da vicino la situazione

Calciomercato Inter e Juventus, Real Madrid su Icardi
Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid (Getty Images)

Sono giorni frenetici, non solo per il Coronavirus, ma anche per quanto riguarda il calciomercato. Tanti top club d’Europa sarebbero al lavoro per provare così ad imbastire possibili trattative in vista della prossima stagione. Il Real Madrid è sempre pronto a sferrare l’attacco vincente per rinforzare l’attacco di Zinedine Zidane, qualora dovesse restare nella capitale spagnola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter shock | Icardi alla Juventus per 25 milioni!

Calciomercato Juventus, Mane la prima scelta di Zidane

Calciomercato Juventus, Ronaldo vuole strappare a Klopp un suo pupillo
manè @ getty images

Come svelato da “France Football” l’attaccante del Liverpool, Sadio Mane, sarebbe finito nel mirino delle “merengues” con lo stesso Zidane rapito da tempo delle sue qualità. Il suo rapporto con Jurgen Klopp non è più dei migliori con alcune polemiche arrivate nelle ultime ore: così il suo futuro potrebbe essere lontano dai “Reds”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il piano di Paratici per Mandragora | Le ultime di CM.IT

Infine, se Zidane dovesse cambiare aria e volare a Torino Mane potrebbe essere così la sua prima scelta anche in bianconero. Rapido, veloce e molto tecnico: l’attaccante del Liverpool farebbe molto comodo anche alla compagine italiana con le sue incursioni micidiali con e senza palla. La dirigenza torinese continua a monitorare da vicino l’evolversi della situazione.

Calciomercato Juventus Paratici Ferran Torres
Fabio Paratici (Getty Images)

Mesi lunghi ed interminabili con la possibilità di acquistare un top player: la Juventus è sempre al lavoro.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Juventus-City un anno dopo | Nuovo scambio