Calciomercato Juventus, agente Mbappe gela Paratici | E il PSG lo ricatta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:29

Il futuro del fuoriclasse francese resta in bilico, la Juventus si allontana ma c’è ancora una possibilità 

calciomercato Juventus Mbappé
Kylian Mbappé (Getty Images)

L’emergenza coronavirus ha fermato il calcio da ormai un mese e mezzo, ma non il mercato che continua ad andare avanti. PSG è accostato a diversi top player per le sessioni di mercato future, ma il club francese deve prima cercare di risolvere il problema riguardante un big già presente in rosa. Parliamo di Kylian Mbappe, che ha un contratto in scadenza nel 2022.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Lautaro | Zanetti allo scoperto

Yvan Le Mee, agente del francese, ha svelato a Marca che in estate il Real Madrid avrebbe sferrato un attacco da 300 milioni per ingaggiare Mbappe, battendo così la concorrenza della Juventus: “Lui vuole giocare per i Blancos, vuole stare con il suo idolo Zidane e diventare il miglior 9 al mondo”. Questa crisi causata dal coronavirus, però, potrebbe fermare tutto e rimettere in bilico il futuro del campione del mondo 2018.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Icardi alla Juventus | Scambio e affare da 76 milioni

Calciomercato, il PSG ‘ricatta’ Mbappe: la Juventus osserva

calciomercato juventus mbappe ronaldo real perez zidane vinicius psg
Mbappe (Getty Images)

Il fuoriclasse francese per ora ha respinto tutte le offerte di rinnovo proposte dal PSG, che a sua volta vorrebbe raggiungere l’accordo per un contratto fino al 2025. Il club di Ligue 1 vorrebbe blindare il proprio gioiello per bloccare in anticipo gli attacchi delle squadre più importanti di Europa.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, ripresa allenamenti | La rivelazione del Ministro Spadafora

Secondo quanto riportato dal MundoDeportivo, il PSG potrebbe ricorrere a una sorta di ricatto per costringere Mbappe a rinnovare. La società vorrebbe prolungare il suo contratto entro l’estate prossima e se la risposta non dovesse essere soddisfacente, il classe 1998 potrebbe non avere il consenso per partecipare alle Olimpiadi del 2021.

Calciomercato Juventus Paratici Ferran Torres
Fabio Paratici (Getty Images)

Il Real Madrid sembrerebbe la squadra più interessata a questa vicenda, ma anche la Juventus osserva e magari potrebbe tentare l’assalto in caso di rottura definitiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato: out due mesi | Juventus e Inter si allontanano

Calciomercato Juventus, Inter spiazzata | Dalla Spagna: offerta per il clamoroso ritorno!