Calciomercato Inter, futuro Lautaro | Zanetti allo scoperto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:48

Dopo una grande stagione, l’attaccante ha attirato l’attenzione dei club più importanti di Europa. C’è la rivelazione di Zanetti

Calciomercato Inter
Lautaro Martinez (Getty Images)

Lautaro Martinez è probabilmente il giocatore più discusso dell’Inter in questi mesi. L’argentino ha incantato tutti con le grandi prestazioni di questa annata ed è finito nel mirino di tante big europee, tra cui il Barcellona. Javier Zanetti ha parlato della sua situazione elogiandolo e rassicurando i tifosi per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Icardi alla Juventus | Scambio e affare da 76 milioni

Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Cadena 3: “Lautaro è un ragazzo molto intelligente, ha l’opportunità di giocare in un campionato importante come la Serie A e la sta sfruttando al massimo. La prima volta che l’abbiamo visto abbiamo subito capito che sarebbe potuto diventare così. Sono felice e orgoglioso del fatto che lui giochi nell’Inter e credo che lo avremo con noi per molto tempo“.

Inter Bastoni
Piero Ausilio, Javier Zanetti (Getty Images)

Ruolo da vicepresidente: “Mi ha dato responsabilità e sono molto felice di essere utile al club che mi ha dato tanto. In questa avventura apprendo qualcosa di nuovo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie A, ripresa allenamenti | La rivelazione del Ministro Spadafora

Calciomercato: out due mesi | Juventus e Inter si allontanano