Calciomercato: out due mesi | Juventus e Inter si allontanano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:41

Brutte notizie per Inter e Juventus. I due top club d’Italia starebbero progettando la prossima stagione, ma il loro obiettivo è stato operato: out due mesi

Calciomercato Inter Marotta Meunier
Beppe Marotta (Getty Images)

Inter e Juventus non intendono perdere tempo in vista della prossima stagione. Durante queste lunghe settimane a causa dell’emergenza Coronavirus, i due top club d’Italia sono al lavoro per progettare gli acquisti e le cessioni. Ma arrivano brutte notizie per quanto riguarda un loro obiettivo di mercato per l’estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter shock | Icardi alla Juventus per 25 milioni!

Calciomercato Inter e Juventus, Tolisso va k.o.

Calciomercato juventus
Tolisso (Getty Images)

Il centrocampista francese del Bayern Monaco, Corentin Tolisso, è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Il giocatore, nel mirino di Inter e Juventus, il Campione del Mondo 2018 si è recato nella clinica del Dr. Murnau Johannes Gabel ed è stato operato per una lesione del legamento della caviglia sinistra. L’intervento è riuscito perfettamente e per lui ci saranno, in primis, quattro settimane di riposo più una riabilitazione fino ad otto settimane. Per il centrocampista uno stop forzato di due mesi.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il piano di Paratici per Mandragora | Le ultime di CM.IT

Così Marotta e Paratici dovranno così cambiare il loro obiettivo, ma tutto sarà più chiaro nelle prossime settimane. Tutto è ancora incerto anche per quanto riguarda il periodo relativo alla sessione di calciomercato.

Calciomercato Juventus Paratici Ferran Torres
Fabio Paratici (Getty Images)

Corentin Tolisso sarebbe finito, però, nel mirino delle big d’Europa: sulle sue tracce non ci sarebbero più club italiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Inter, affare Lautaro | La decisione del Barcellona