Coronavirus, ”20 giocatori positivi in Serie A” | Rivelazione shock

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:30

L’emergenza Coronavirus ha messo in ginocchio anche il mondo del calcio. La Serie A si appresta a tornare in campo, ma Damascelli stoppa tutti: la rivelazione

La pandemia per il Covid-19 non si arresta in Italia e nel resto del mondo. Anche il mondo del calcio sta pagando le conseguenze, soprattutto in termini economici. La ripresa dovrebbe arrivare a breve, ma le dichiarazioni del giornalista Damascelli ai microfoni di Radio Radio fanno pensare ormai a tutt’altro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Spagna | Ecco dove giocherà Icardi

Coronavirus, la rivelazione di Damascelli

Diaconale Cellino
Serie A (getty Images)

Così il noto giornalista barese ha svelato pochi minuti fa: “Ci sono 20 calciatori attualmente positivi in serie A ma non lo dicono, così mi è stato riferito. Perché non è uscito fuori? perché i club non sono tenuti a dirlo pubblicamente, ma solo a curarli bene”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare Lautaro | La decisione del Barcellona

Una notizia, che se confermata, potrebbe allontanare la ripresa del campionato italiano. Nelle ultime ore c’è stato anche il protocollo FIGC inviato al Governo con tutte le dovute precauzione in caso di ritorno sul campo di allenamento. Il primo calciatore a risultare positivi in Serie A è stato il centrale della Juventus, Daniele Rugani, seguito a ruota da Gabbiadini e Vlahovic e da tutti gli altri.

Dusan Vlahovic (Getty Images)

Ora il ritorno in campo si fa sempre più difficile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, tre colpi per prendere la Juventus | Le cifre

Calciomercato Inter, colpo da 50 milioni | C’è il via libera di Zhang