Calciomercato, l’agente rivela: “Tornerà alla Juventus!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:44
calciomercato Juventus Mandragora
Maurizio Sarri (Getty Images)

La Juventus potrebbe aver già concluso il suo primo colpo per la prossima stagione, ad annunciarlo è l’entourage del giocatore: “Destino già scritto”.

L’impossibilità del calcio italiano di riversarsi sui campi da gioco non preclude alle società di muoversi sul fronte mercato: la Juventus potrebbe aver già portato a termine un’importante operazione per la prossima stagione. Il ‘focus’ principale delle attenzioni di Fabio Paratici nel prossimo mercato sarà il centrocampo. È stato proprio in mezzo al campo che la prima Juventus di Sarri ha mostrato le difficoltà maggiori: non facendo un adeguato filtro alle offensive degli avversari e dando un apporto insufficiente all’attacco bianconero. Una bocciatura netta, che porterà la Juventus a muoversi con decisione sul mercato. Intanto, il primo colpo potrebbe già essere stato affondato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, arriva la conferma | Scambio con la Roma

Calciomercato, l’entourage di Mandragora: “Tornerà alla Juventus”

Calciomercato Juventus Mandragora
Rolando Mandragora, classe ’97 (Getty Images)

Dopo il colpo Kulusevski a gennaio, la Juventus potrebbe avere già in canna il prossimo rinforzo per il centrocampo: Rolando Mandragora potrebbe ritornare in bianconero. Il centrocampista napoletano non è mai uscito dalle orbite della ‘Vecchia Signora’: nonostante la cessione all’Udinese nel 2018, il club piemontese si è premurato di inserire una clausola di ‘recompra’ fissata a 26 milioni di euro. E dopo due belle stagioni con i friulani, che gli sono valse anche la convocazione in Nazionale da parte del CT Mancini, Mandragora potrebbe fare ritorno a Torino.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scoppia il caso Ronaldo | Per il portoghese c’è la fila!

A rivelare il futuro del centrocampista azzurro è stato Stefano Antinelli, membro dell’entourage che gestisce Mandragora, ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Il destino di Mandragora è già scritto: finito il campionato con l’Udinese, rientrerà alla Juventus. Non c’è un alternativa a Pjanic migliore di Mandragora e lui è può far parte della rosa della Juventus. I bianconeri hanno la priorità, essendosi riservati il diritto di recompra, poi vedremo se altri club importanti si interesseranno a lui”. Un ammissione piuttosto decisa della volontà di Mandragora di rientrare a Torino, per dimostrare di poter stare in una rosa di alto livello, e anche della propensione di Paratici a riportare alla base il centrocampista azzurro.

Calciomercato Juventus, Mandragora
Mandragora contro la Juventus (Getty Images)

Il secondo colpo della Juventus per la prossima stagione, dopo Kulusevski, potrebbe essere un altro giovane centrocampista: Mandragora, infatti, è pronto a rientrare a Torino. Servono solamente i 26 milioni della clausola di ‘recompra’.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, parla Setien | Dal futuro di Lautaro alla ‘rivelazione’ su Messi

Juventus, Higuain non rientra | Via subito, c’è l’offerta

Calciomercato Inter, assalto a Kean | Ipotesi scambio