Calciomercato Milan, scambio con Donnarumma | Nome a sorpresa in casa Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:35

Il Milan si guarda intorno a caccia di rinforzi per il prossimo calciomercato: si scalda l’asse con la Juventus, nome a sorpresa

Calciomercato Milan Donnarumma Maximiano
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Non è un momento semplice per il calcio italiano vista l’emergenza Coronavirus. Le Big si guardano intorno in vista dei possibili colpi in attesa della riapertura del calciomercato estivo: Milan e Juventus, in tal senso, potrebbero discutere di un possibile ed inatteso scambio. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic: la condizione per restare

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, non solo Milan | Panchina top per Spalletti!

Calciomercato Milan, restyling a centrocampo: piace il bianconero

Gazidis Maldini
Ivan Gazidis e Paolo Maldini (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, la Juventus avrebbe intenzione di esercitare il controriscatto per Rolando Mandragora. Il centrocampista dell’Udinese potrebbe quindi tornare di proprietà dei torinesi per circa 26 milioni di euro. Nonostante ciò, Mandragora difficilmente resterà alla corte di Sarri. In tal senso, tra i diversi club interessati al talentuoso centrocampista, ci sarebbe anche il Milan. Il club rossonero sta preparando una piccola rivoluzione in vista del mercato estivo. La dirigenza juventina potrebbe chiedere l’inserimento di uno dei due vecchi obiettivi in casa milanista.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Da un lato Romagnoli, il cui addio sarebbe comunque complicato visto che resta il capitano della squadra, dall’altro Gianluigi Donnarumma. La situazione riguardante l’estremo difensore campano è chiara da tempo, con il rinnovo che pare un miraggio lontano. Vista anche la scadenza fissata al giugno 2021, pare complicata la permanenza del classe ’99 in quel di Milanello.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, sette colpi per Rangnick | I dettagli

Calciomercato Milan
Rolando Mandragora, nel mirino del Milan (Getty Images)

Ecco che quindi Mandragora potrebbe vestire il rossonero con il Milan ‘costretto’ a sacrificare un profilo di alto rango già destinato alla cessione. Situazione in divenire, ma il Milan è pronto a fare sul serio per Mandragora: la società meneghina è pronta a sedersi al tavolo delle trattative con la Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Milan, Paqueta via ma resta in A | Scambio clamoroso

LEGGI ANCHE >>>Milan, erede Donnarumma | Suggestione dalla Premier

S.C