Calciomercato Inter, beffa Marotta | Vola in Germania

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:43

L’Inter continua a lavorare sul fronte calciomercato tra acquisti e cessioni in vista della prossima stagione. Possibile beffa per Marotta per il giocatore in scadenza

Calciomercato Inter Marotta Meunier
Beppe Marotta (Getty Images)

L’Inter pensa già al futuro. Con l’emergenza Coronavirus i nerazzurri avrebbero messo nel mirino diversi calciatori promettenti, ma non solo. La società milanese starebbe pensando anche a varie cessioni da mettere a segno, soprattutto circa i giocatori che non farebbero più parte del progetto tecnico di Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Allegri-Newcastle | Subito un top player!

Calciomercato Inter, Meunier ad un passo dal Bayern Monaco

calciomercato Inter Meunier
Meunier @ Getty Images

Già da tempo l’Inter ci aveva provato per il terzino belga del PSG, Thomas Meunier, in scadenza di contratto con il PSG. Come svelato in esclusiva dal portale francese “Todofichajes” il Bayern Monaco, però, sarebbe balzato in pole per assicurarsi le prestazioni dell’ormai esperto laterale che non ha intenzione di prolungare con il club francese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Allegri saccheggia la Juventus | Lo seguono tre bianconeri

Tra il club bavarese e l’entourage del giocatore ci sarebbero stati già i primi conti: il Bayern cercherà di chiudere l’operazione in tempi brevi con la possibile beffa per l’Inter, che lo ha seguito a lungo nelle scorse settimane. L’ad Beppe Marotta avrebbe così perso la chance di mettere a segno ancora un colpo a parametro zero.

Juventus Meunier Borussia Dortmund
Thomas Meunier (Getty Images)

La società nerazzurra non demorde e cercherà di rinnovare le corsie esterne di Antonio Conte con elementi di spessore internazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, tre colpi per prendere la Juventus | Le cifre

Juventus, Higuain non rientra | Via subito, c’è l’offerta

Calciomercato, non solo Milan | Panchina top per Spalletti!