Calciomercato Juventus, idea clamorosa per l’attacco | Le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:16

L’obiettivo della Juventus resta quello di rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. Per l’attacco spunta il nuovo profilo davvero interessante

Calciomercato Juventus Paratici Ferran Torres
Fabio Paratici (Getty Images)

Mesi davvero interminabili senza partite e allenamento. A seguito della pandemia Coronavirus i top club d’Europa starebbero già lavorando sul fronte calciomercato in vista della prossima stagione. La Juventus vuole diventare sempre protagonista con innesti di qualità da affidare a Maurizio Sarri, che sarà ancora l’allenatore dei bianconeri.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, dalla Spagna | E’ fatta per il primo colpo!

Calciomercato Juventus, spunta Milik per l’attacco bianconero

 

Calciomercato Milan Milik Napoli Kessie
Arkadiusz Milik (Getty Images)

L’obiettivo della Juve resta quello di rinforzare l’attacco, soprattutto in caso di Gonzalo Higuain, pronto a dire addio. Nelle ultime ore è spuntato un nuovo profilo davvero interessante per il reparto offensivo. Come svelato dall’edizione di “TuttoSport” Arek Milik sarebbe finito nel mirino del club bianconero visto che l’attaccante polacco sembra restio a firmare il rinnovo con il Napoli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, doccia gelata per l’erede di Donnarumma

Centravanti di manovra, capace di essere mortifero anche in area di rigore avversaria: in questa stagione ha messo segno 12 gol in 22 partite. Dalla Polonia, inoltre, rilanciano che l’interesse della Juventus è davvero reale e ci sarà l’assalto decisivo a partire dalle prossime settimane. Il presidente De Laurentiis dovrà fissare il prezzo visto che nel suo contratto non è presente la clausola rescissoria.

Roma-Napoli
Milik ©Getty Images

Da Icardi a Benzema: c’è anche Milik nella lunga lista dei possibili attaccanti da affiancare a Cristiano Ronaldo per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Milan, rischio addio: ultimatum alla dirigenza

Milan, super scambio col Napoli | Raiola regista: Juve beffata