Juventus, Cobolli Gigli all’attacco | “Non è adatto!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

L’ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, analizza il momento bianconero senza disdegnare un attacco ai vertici del club

Juventus Cobolli Gigli
Giovanni Cobolli Gigli (Getty Images)

L’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli torna a parlare del momento della società bianconera. L’ex numero 1, sostituito da Blanc prima e Agnelli poi, ha voluto dire la sua sulla società torinese soffermandosi ai microfoni di ‘Road 2 Sport’ su alcuni protagonisti dell’attuale dirigenza: ecco cos’ha detto.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, maxi affare da 150 milioni con l’Atletico | La risposta di Paratici

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, nuova proprietà in arrivo: il sogno è Cristiano Ronaldo

Juventus, Cobolli all’attacco: “E’ inadatto! Spero che Buffon…”

Juventus Cobolli Gigli
Giovanni Cobolli Gigli (Getty Images)

Poche ma dure le dichiarazioni dell’ex numero 1 Cobolli Gigli, presidente bianconero nel triennio 2006/09. “Non è facile essere il presidente della Juventus, nel 2006 accettai per senso di dovere“, ha esordito Cobolli Gigli che ha poi rincarato la dose sullo scudetto assegnato all’Inter: “Moratti stappò bottiglie di Champagne quando retrocedemmo in B, anche se anni dopo alcuni fascicoli dimostrarono il coinvolgimento dell’Inter”.

Per tutte le ultime notizie sulla Juventus CLICCA QUI!

L’ex presidente si è poi focalizzato sulla Juventus del presente, a partire da una controversa figura come quella del vicepresidente Pavel Nedved: “Fui felice quando Agnelli divenne presidente, poi avallò la scelta di Nedved che per me non era adatto“.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sorpasso dalla Premier | Offerta irrinunciabile!

Juventus Cobolli Gigli
Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus (Getty Images)

Un pensiero su Del Piero: “Mi chiedo perchè non faccia parte della società, forse non stava simpatico ad Agnelli?“. Parole al miele invece per l’eterno leader bianconero Gigi Buffon: “Spero un giorno possa diventare vicepresidente“.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, doppia beffa in arrivo dal top club

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, nuova proprietà in arrivo: il sogno è Cristiano Ronaldo

S.C