Calciomercato, Allegri in bianconero | Doppio sgarbo a Conte!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

Con l’arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina, il mercato può portare a intrecci con l’Inter e i nerazzurri potrebbero subire una doppia beffa

Newcastle (Getty Images)

Nonostante l’emergenza coronavirus, il Newcastle è pronto a un passaggio di società importante che potrebbe garantire la svolta per la squadra inglese. I nuovi acquirenti sono pronti a sborsare ben 344 milioni di euro in questo periodo di crisi e l’accordo per la cessione, dopo una frenata delle scorse settimane, sembrerebbe ormai in dirittura di arrivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Icardi ‘porta’ il top player: scacco alla Juve!

Il club bianconero potrebbe partire già con l’acceleratore nella prossima estate recitando un ruolo da protagonista in nella sessione di calciomercato. Il sogno dei tifosi è quello di diventare una big d’Europa e viste le potenzialità della nuova società tutto è possibile.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, maxi affare da 150 milioni con l’Atletico | La risposta di…

Calciomercato Inter, doppia beffa dal Newcastle di Allegri: Vidal e il mancato riscatto di Lazaro

Vidal Inter
Arturo Vidal (Getty Images)

Il punto di partenza per il Newcastle sarà la panchina. Con l’eventuale arrivo di Massimiliano Allegri, si andrebbe alla ricerca di calciatori adatti al suo gioco. Nel mirino ci potrebbero essere atleti che sono stati allenati in passato dall’ex tecnico della Juventus. Un nome potrebbe essere Arturo Vidal, che è cercato anche dall’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuova proprietà in arrivo: il sogno è Cristiano Ronaldo

Per la fascia, invece, un nome utile potrebbe essere Juan Cuadrado, che è stato allenato dal tecnico Allegri in tutti gli anni di permanenza alla ‘Vecchia Signora’. In questo caso, ci sarebbe un nuovo sgarbo ai nerazzurri in quanto il Newcastle non riscatterebbe Lazaro.

calciomercato juventus allegri chelsea de sciglio emerson
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Per arrivare al colombiano, però, ci vorrebbe un’offerta convincente sia per il club che per il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, doccia gelata per Messi: l’annuncio

Juventus, calciomercato da sogno su Football Manager | Tridente CR7-Immobile-Cavani