Juventus, UFFICIALE | Matuidi e Rugani sono guariti dal Coronavirus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:01
Juventus, Rugani e Matuidi Coronavirus
Rugani insieme a Matuidi (Getty Images)

Buone notizie dall’infermeria della Juventus: Matuidi e Rugani, sottoposti ad ulteriori test di controllo per il ‘Coronavirus’, sono risultati negativi.

La notizia di Rugani positivo al ‘Coronavirus’ aveva scosso il calcio italiano: il difensore della Juventus, infatti, è stato il primo giocatore di Serie A a contrarre il virus. Nel giro di poco tempo è arrivata anche la notizia della positività di Matuidi, prima, e di Dybala, poi. Oggi finalmente è arrivata la conferma che tutti aspettavano: la Juventus ha annunciato tramite un comunicato ufficiale che Rugani e Matuidi sono risultati negativi ai test odierni e possono essere considerati, quindi, guariti dal ‘Covid-19’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, maxi-accordo in arrivo | Manca solo la firma

Coronavirus, Matuidi e Rugani sono negativi | Il comunicato della Juventus

Matuidi Juventus Coronavirus
Blase Matuidi ©Getty Images

La Juventus tramite un comunicato ufficiale è stata lieta di annunciare che né Matuidi né Rugani sono positivi al ‘Coronavirus’: “Hanno effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con esami diagnostici per il coronavirus-Covid 19 e questi hanno dato esito negativo. Blaise Matuidi e Daniele Rugani, pertanto, sono guariti e non saranno più sottoposti al regime di isolamento domiciliare”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, allenatore 2020/2021 | La ‘decisione’ della Juventus

Matuidi Coronavirus Juventus
Blaise Matuidi (Getty Images)

La Serie A torna a sorridere insieme alla Juventus: Rugani e Matuidi non sono più positivi al ‘Coronavirus’, il peggio sembra essere passato.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, ‘bomba’ Ronaldo | Ritorno al Real con tre mosse

Milan, super scambio col Napoli | Raiola regista: Juve beffata