Calciomercato Juventus, maxi-accordo in arrivo | Manca solo la firma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

La Juventus, anche in tempo di coronavirus, si muove in maniera forte sul fronte rinnovi: manca ormai solo la firma per un prolungamento fondamentale

Calciomercato Juventus Mbappe
Andrea Agnelli e Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus si muove sul calciomercato. Anche in tempo di emergenza coronavirus, Agnelli e Paratici mettono a segno un colpo importante. Non si tratta di acquisti o cessioni record, incassi monstre da reinvestire, ma un affare a lungo termine sul quale costruire il futuro bianconero.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, allenatore 2020/2021 | La ‘decisione’ della Juventus

Paulo Dybala (Getty Images)

Calciomercato Juventus, accordo raggiunto: per il rinnovo di Dybala manca la firma

Sul fronte rinnovi, infatti, la Juventus ha chiuso per il rinnovo di contratto di Paulo Dybala. Nei mesi scorsi erano stati definiti già quelli di Bonucci, Szczesny, Cuadrado e Matuidi mentre sono una formalità quelli di Buffon e Chiellini, entrambi in scadenza. Come riporta ‘Sportmediaset’, il prossimo sarà Paulo Dybala: l’emergenza coronavirus ha solo fatto slittare la firma, che è l’unica cosa a mancare.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, ESCLUSIVO Budel: “Futuro Tonali? Questo il mio consiglio”

Tutto il resto è stato già concordato: affare fatto, dunque, per la Joya che prolungherà dal 2022 fino al 2025 (due anni più opzione per il terzo). L’argentino avrà 32 anni alla nuova scadenza, quasi un contratto a vita. Qualcosa da rivedere al ribasso ci sarà sulle cifre rispetto all’accordo precedente.

Juventus, il PSG vuole Dybala per sostituire Neymar e Mbappe
Paulo Dybala, Juventus (Getty Images)

Da 7,5 sarebbe scattato l’aumento a 10 e qualcosa potrebbe cambiare. In ogni caso la volontà resta quella da parte di entrambi. Dybala sarà juventino fino al 2025, almeno: manca solo la firma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Milan, super scambio col Napoli | Raiola regista: Juve beffata

Ripresa Serie A e stagione 2020/2021 | Gravina esce allo scoperto!

Calciomercato Inter, un addio serve l’assist per Icardi | I Dettagli