Calciomercato Juventus, ‘bomba’ Ronaldo | Ritorno al Real con tre mosse

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:14

Ronaldo studia le mosse per tornare al Real Madrid dopo una stagione straordinaria. La bomba viene lanciata direttamente dalla Spagna

calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo Lazio
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

È stata una stagione straordinaria fin qui per Cristiano Ronaldo, che ha mantenuto la sua solita media gol dimostrando di essere ancora all’altezza dei top club, nonostante i 35 anni già compiuti. Il fenomeno portoghese ha trascinato i suoi compagni soprattutto nei momenti di difficoltà in cui la squadra allenata da Maurizio Sarri ha brillato meno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, allenatore 2020/2021 | La ‘decisione’ della Juventus

Anche quando il risultato è stato negativo come a Napoli o Verona, Cristiano Ronaldo ha lasciato il segno risultando quasi sempre il migliore dei bianconeri. Nelle 32 partite stagionali disputate, il numero 7 ha realizzato ben 25 gol con la maglia della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Ripresa Serie A e stagione 2020/2021 | Gravina esce allo scoperto!

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo via: le tre mosse per tornare al Real Madrid

calciomercato juventus cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Stando a quanto riportato da Don Diario, però, il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe essere lontano da Torino. La Juventus potrebbe correre ai ripari da questa crisi causata dal coronavirus cedendo qualche pezzo pregiato. Il fenomeno portoghese, secondo quanto riferito dalla Spagna, vorrebbe ritornare al Real Madrid per chiudere la carriera con la maglia dei Blancos.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, un addio serve l’assist per Icardi | I Dettagli

Per convincere il Real, ci sarebbero tre mosse attuate dal portoghese e spiegate da Don Diario. La prima riguarda la divulgazione dell’informazione del suo possibile ritorno in Spagna per convincere anche Florentino Perez. La seconda, invece, sembrerebbe quella del possibile consiglio al Real Madrid di acquistare il suo compagno De Ligt. Il terzo passo è stato quello di intensificare i contatti con chi è al vertice del club madrileno.

Coronavirus Juventus, Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, Juventus (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il futuro di Cristiano Ronaldo sembra essere tornato in bilico, ma dalla Spagna sono sicuri che il suo desiderio sarebbe quello di tornare al Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, dalla Spagna | E’ fatta per il primo colpo!

Juventus, ESCLUSIVO Budel: “Futuro Tonali? Questo il mio consiglio”