Calciomercato Inter, doppio colpo Barcellona | C’è la conferma!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:09

Il calciomercato dell’Inter potrebbe intrecciarsi, la prossima estate, con quello del Barcellona: il piano della dirigenza catalana

Calciomercato Inter Milik Napoli rinnovo
Beppe Marotta, Ad dell’Inter (Getty Images)

Non è un mistero che i gioielli di casa Inter siano da tempo nel mirino di diversi top club europei in vista del prossimo calciomercato estivo. In tal senso, arriva un’importante conferma per quella che potrebbe essere una cessione di primissimo livello: le parole dalla Spagna non lasciano dubbi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Marotta regala il colpo a zero a Conte

LEGGI ANCHE >>> Inter, battuta la concorrenza | “Firmerà con i nerazzurri”

Calciomercato Inter, scippo dalla Liga: Barça allo scoperto

Calciomercato Inter
Xavi Hernandez (getty Images)

Poche parole che danno però la certezza di un forte e costante interessamento in vista di giugno. L’ex centrocampista del Barcellona XaviHernandez ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da ‘Post United’ nelle quali conferma le strategie di mercato del club catalano. A partire dal gioiello di Conte, Lautaro Martinez, esploso in questa stagione con il tecnico pugliese in panchina. “Mi piace molto, il Barcellona sta facendo bene ad interessarsi a lui”, ha dichiarato in video Xavi che ha poi aperto ad un altra clamorosa operazione: il ritorno di Neymar.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Neymar di nuovo a Barcellona? Perchè no? E’ una persona fantastica e calcisticamente non ho dubbi“, le parole riportate da ‘Onefootball.com‘. Il prezzo del ‘Toro’ gravita in poco più di 100 milioni di euro ma la cifra potrebbe abbassarsi in caso di inserimento nell’affare di Griezmann, come riportato nelle scorse ore da ‘La Gazzetta dello Sport’. Un intreccio sull’asse Milano-Barcellona-Parigi che vede i nerazzurri interessati ed in prima linea.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, un addio serve l’assist per Icardi | I Dettagli

Calciomercato Inter
Lautaro Martinez (Getty Images)
Dalla possibile maxi-plusvalenza di Lautaro senza dimenticare il probabile riscatto di Icardi da parte del Psg a fine anno. Situazione in divenire ma le parole di Xavi lasciano pochi dubbi: Lautaro Martinez rimane in cima alla lista dei desideri della dirigenza del Barcellona.
S.C