Calciomercato Inter, entra in scena Raiola | Conte ‘trema’!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:14

Raiola pronto ad aggiungere de Vrij alla propria scuderia, il procuratore potrebbe proporre l’olandese ad altri club: in pole Juventus e Real Madrid.

calciomercato juventus raiola haaland
Mino Raiola (Getty Images)

Alla sua ricca scuderia potrebbe aggiungersi anche quello che è il perno difensivo dell’Inter di Antonio Conte. Il legame tra Olanda e Mino Raiola è più forte che mai e l’agente italo-olandese potrebbe assumere la procura di un nuovo oranje: Stefan de Vrij. Il classe 1992 è legato all’Inter da un contratto valido sino al 2023, ma l’arrivo di Raiola potrebbe portare qualche scossone.

LEGGI ANCHE >>> Lautaro Martinez, l’annuncio ‘gela’ l’Inter | A un passo dal Barcellona

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, nuovo duello in attacco

Calciomercato Inter, Raiola può complicare la permanenza di de Vrij

Stefan de Vrij (Getty Images)

Perno insostituibile nella difesa a tre di Antonio Conte, de Vrij si sta rivelando una pedina fondamentale nello scacchiere nerazzurro. Se davvero Raiola dovesse assumerne la procura, non è escluso che, complici anche le prestazioni più che positive, l’agente non possa premere per far ottenere al giocatore un adeguamento dell’ingaggio.

Per le ultime notizie sul campionato italiano e non solo —> clicca qui!

La paura in casa Inter però riguarda il fatto degli ottimi rapporti di Raiola con altri top club europei. Al momento non ci sono in nerazzurro assistiti dal procuratore italo-olandese, che invece intrattiene eccellenti rapporti con altri club italiani ed esteri. In primis la Juventus, dove Raiola anche la scorsa estate ha portato de Ligt dall’Ajax. E nell’ambiente nerazzurro si teme che il procuratore possa ‘scippare’ il difensore e forzare una sua cessione.

calciomercato juventus raiola de ligt real madrid
Mino Raiola (Getty Images)

Oltre alla Juventus un altro papabile club con cui il procuratore potrebbe intavolare un accordo è il Real Madrid, che sembra essere tra l’altro a caccia di un centrale difensivo. Di certo, dato il contratto valido sino al 2023, chiunque vorrà de Vrij dovrà certamente impegnarsi a livello economico, formulando un’offerta decisamente importante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Lautaro | Contropartita shock!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, irrompe Guardiola | Il City paga la clausola!