Inter, conferme sulla cessione di Lautaro | Le dichiarazioni dell’attaccante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:36
calciomercato Inter Lautaro Barcellona
Lautaro Martinez (Getty Images)

Il futuro di Lautaro Martinez e l’Inter rimane al centro delle cronache, da Barcellona arrivano dichiarazioni eloquenti: “Sono contento della trattativa”.

L’intero mercato dell’Inter gira attorno ad unico nome: Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è nell’occhio del ciclone, con il Barcellona che sembra essere disposto a tutto per riuscire ad acquistarlo. La grande crescita del ‘Toro’, in tandem con Lukaku, in questa stagione ha portato Antonio Conte a costruire la squadra intorno alla coppia di attaccanti nerazzurri. Un duo che, però, sembra destinato a non ripetersi la prossima stagione: l’interesse per Lautaro è globale, con Manchester City, Real Madrid e Chelsea pronti a sfidare il Barcellona per il numero ’10’ dell’Inter. Dalla Spagna, intanto, arrivano conferme dalla sponda blaugrana.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, intrigo Musso | Il messaggio dell’argentino

Calciomercato Inter, Suarez pronto ad accogliere Lautaro | “Sono contento”

Calciomercato Inter richiesta 100 milioni per Lautaro Martinez: il Barcellona dice no
Luis Suarez e Lautaro Martinez (Getty Images)

L’interesse del Barcellona per Lautaro Martinez non è certo una novità, ma dalla capitale catalana arrivano conferme sulla trattativa in corso con l’Inter. L’attaccante blaugrana Luis Suarez ha parlato con toni entusiastici del possibile arrivo del ‘Toro’ ai microfoni di ‘Mundo Deportivo’: “Lautaro è un giocatore che è cresciuto moltissimo in Italia. È un ‘9’ che ha movimenti straordinari, a dimostrazione del grande giocatore che è. Sono contento che il club voglia acquistare giocatori di alto livello: calciatori che vengono a lottare e ad aiutare la squadra saranno benvenuti”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Zidane gela Juventus e Inter | Doppio colpo da 127 milioni

Un’investitura importante per Lautaro, direttamente dall’attaccante che più di chiunque altro ha saputo giocare alla perfezione al fianco di Lionel Messi. Suarez, in blaugrana, non solo ha segnato moltissimi goal ma ha permesso anche che la ‘Pulga’ ne segnasse altrettanti. Un aspetto al quale Lautaro dovrà prestare molta attenzione se vorrà avere successo al Barcellona. Prima che tutto ciò avvenga, però, i catalani dovranno riuscire ad esaudire le richieste dell’Inter. Un’impresa tutt’altro che semplice quando dall’altra parte del tavolo c’è un dirigente esperto come Marotta.

Lautaro Martinez Inter
Lautaro Martinez (Getty Images)

Lautaro Martinez continua ad essere l’uomo più ambito fra i giocatori dell’Inter, ma intanto da Barcellona arriva anche l’endorsement di Suarez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, ‘bomba’ Ronaldo: addio con super sconto!

Juventus, la data del ritorno di Ronaldo e gli altri | Tre opzioni per la Serie A

Coronavirus | Juventus, due giocatori ancora positivi: le ultime