Calciomercato Inter, Conte lo ha convinto | Colpo a centrocampo!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:44

Dalla Spagna, l’Inter in pole position per Tonali. Il futuro del centrocampista sempre più a tinte nerazzurre: ha già parlato con Conte.

Inter, Antonio Conte
Antonio Conte, allenatore dell’Inter (Getty Images)

Già la scorsa stagione, in Serie B, era riuscito ad attirare l’interesse dei principali club italiani ed europei. Dalla Juventus all’Inter, passando per Milan e Fiorentina. Ora, alla prima esperienza in massima serie, il futuro di Sandro Tonali sembra sempre più lontano da Brescia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Icardi | Colpo di scena e annuncio in tv

LEGGI ANCHE >>> Inter, tutti pazzi per Lautaro | Nuovo club dalla Premier

Calciomercato Inter, Conte vuole Tonali

Sandro Tonali (Getty Images)

Nonostante il Brescia sia in piena lotta per non retrocedere, la prima stagione in Serie A di Sandro Tonali può dirsi certamente positiva. Il centrocampista è tra i migliori della rosa del club lombardo e l’interesse nei suoi confronti si è tutt’altro che sopito. Anche i migliori club esteri hanno infatti messo gli occhi addosso al classe 2000: Manchester City, Paris Saint-Germain, Bayern Monaco, Borussia Dortmund oltre a Real Madrid e Barcellona solo per citarne alcuni.

Per le ultime notizie sul campionato italiano e non solo —> clicca qui!

Ma stando a quanto riferito da ‘Don Balon’, il futuro di Tonali potrebbe essere a tinte nerazzurre. Sarebbe infatti l’Inter in pole position nella corsa al talentuoso centrocampista, il cui cartellino potrebbe costare 25 milioni di euro. La dirigenza nerazzurra avrebbe già intavolato i primi contatti con Tonali, che preferirebbe restare in Italia. Addirittura Conte avrebbe personalmente parlato con il centrocampista lombardo, cercando di convincerlo a sposare il progetto nerazzurro.

Inter taglio stipendi
Antonio Conte (Getty Images)

Un colpo quindi che sembra essere in dirittura d’arrivo, con Tonali che potrebbe essere il primo acquisto della prossima stagione dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sogno Messi | Moratti esce allo scoperto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Milan, futuro Modric | Arriva la decisione