Calciomercato, la Juve fissa il prezzo per il clamoroso addio | 150 milioni!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:28

Il gioiello della Juventus è cercato da tante big d’Europa che potrebbero tentare l’assalto nelle prossime settimane. Prezzo altissimo!

Fabio Paratici, Pavel Nedved e Andrea Agnelli (Getty Images)

Nella scorsa estate la Juventus non si è mossa tantissimo sul calciomercato. I bianconeri hanno fatto qualche affare low cost e solo un colpo importante, ovvero Matthijs De Ligt. L’olandese è arrivato per un totale di 85 milioni di euro dopo una grandissima annata vissuta con la maglia dell’Ajax.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Ronaldo addio! | Georgina cerca casa

Il classe 1999 ha avuto qualche difficoltà all’inizio e ci ha messo qualche settimana per ambientarsi al calcio italiano. Dopo qualche mese, però, De Ligt è diventato un vero e proprio leader della difesa e oggi è un pezzo quasi insostituibile dal tecnico Maurizio Sarri. Nella gara di Champions League contro il Lione, è stato probabilmente il migliore in campo comportandosi anche meglio del suo compagno esperto Leonardo Bonucci.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sogno Messi | Moratti esce allo scoperto

Calciomercato Juventus, tentativo Real per De Ligt: via solo per 150 milioni!

Calciomercato Juventus, addio de Ligt Real Madrid
Matthijs de Ligt (Getty Images)

Le ultime prestazioni e il grande potenziale che ha Matthijs De Ligt, portano la Juventus ad affidarsi a lui in difesa per i prossimi anni, visto che dopo il ritiro di Giorgio Chiellini serviranno elementi importanti come l’olandese. Sull’ex Ajax, però, ci sono diversi occhi puntati e le big d’Europa potrebbero tentare l’assalto nelle prossime sessioni di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio a sorpresa su Sarri | Le ultime

Secondo quanto riportato da Tuttosport, potrebbe farsi avanti il Real Madrid nelle prossime settimane. La Juventus, però, potrebbe decidere di far partire il suo gioiello difensivo solo a una cifra pari a 150 milioni di euro. I bianconeri sanno che in questo periodo di crisi nessuna squadra sembrerebbe disposta a sborsare quei soldi, per cui potrebbe essere una mossa per blindare l’olandese.

De Ligt e Skriniar (Getty Images)

La difesa del futuro della Juventus potrebbe essere composta da De Ligt e Demiral, per cui la società vorrebbe trattenere a lungo questi due elementi per non fare un passo indietro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Emergenza coronavirus | Var e arbitri, Nicchi allo scoperto: “Ecco quali sono i problemi”

Calciomercato Juventus, duello italiano per la panchina | Futuro svelato