Calciomercato Juventus, il Barcellona prova a ‘beffare’ Paratici | Le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:12
Calciomercato Juventus Kurzawa Barcellona
Fabio Paratici (Getty Images)

Il Barcellona prova a rovinare i piani a Paratici e cerca di ‘soffiare’ alla Juventus il colpo a parametro zero: i catalani vogliono un vice Jordi Alba.

Nel suo trascorso alla Juventus Fabio Paratici si è esibito molto spesso in acquisti a parametro zero che si sono rivelati, poi, di grande importanza: A partire da Andrea Pirlo, passando per Khedira Pogba, ai più recenti Ramsey Rabiot. Tutti grandi giocatori passati dalla Juventus accomunati dal fatto di essere arrivati a Torino a parametro zero. Paratici si può definire quindi uno specialista in questa pratica, ma per uno degli obiettivi della prossima estate potrebbe avere vita difficile: c’è anche il Barcellona.

LEGGI ANCHE >>>Euro 2020, effetto ‘Coronavirus’: una nazionale cambia subito allenatore

Calciomercato Juventus, anche il Barcellona vuole Kurzawa | I dettagli

Juventus Kurzawa
Kurzawa (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sport’, il Barcellona avrebbe messo gli occhi su Kurzawa come vice Jordi Alba. Il terzino francese è un pallino di Paratici da diverso tempo, tanto che a gennaio è stato vicino a passare alla Juventus in uno scambio che avrebbe visto De Sciglio andare al PSG. Kurzawa andrà in scadenza con i parigini in estate e la ‘Vecchia Signora’ dovrà vedersela con il Barcellona per metterlo sotto contratto. I catalani sono intenzionati ad attuare un restyling della fascia sinistra, con Junior Firpo che sembra essere già con le valige in mano.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, attacco a Sarri: “Difficile avere rispetto”

Non ci sarebbe, però, solo il Barcellona a contendersi Kurzawa con la Juventus: sempre secondo quanto rivelato da ‘Sport’, appunto, anche il Siviglia è fra le pretendenti al terzino francese. Monchi è un grande estimatore di Kurzawa ed nelle scorse settimane ha già avviato i contatti con l’entourage del calciatore.

Kurzawa Juventus
Kurzawa (Getty Images)

La Juventus vuole riuscire a mettere le mani su Kurzawa in estate, ma la concorrenza spagnola è agguerrita: sono Barcellona e Siviglia le pretendenti principali per il francese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, maxi operazione | Soldi e due contropartite

Milan, Moggi all’attacco: “Partita da ufficio inchieste, meritava la Serie B!”

Calciomercato Juventus, ritorno Ronaldo al Real | Ecco la contropartita