Calciomercato Inter, si va già verso l’addio | Nuova ipotesi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:02

Dopo appena un anno potrebbe finire l’avventura all’Inter di Diego Godin. L’uruguaiano ha mercato soprattutto in Spagna. C’è una nuova pretendente. 

Calciomercato Inter Lazio
Antonio Conte (Getty Images)

Non solo acquisti per l’Inter che la prossima estate dovrà anche valutare attentamente la posizione di alcuni calciatori. Tra questi spicca il nome di Diego Godin, arrivato meno di un anno fa a parametro zero dall’Atletico Madrid con il compito di conferire qualità ed esperienza alla retroguardia di Antonio Conte. L’uruguaiano non è però riuscito ad integrarsi perfettamente nei meccanismi della difesa a tre delle ct della nazionale che spesso gli ha preferito anche il giovane Bastoni. Una vera involuzione quindi per Godin che non ha rispettato a pieno le aspettative estive, motivo per cui potrebbe anche lasciare la rosa nerazzurro alla riapertura del calciomercato. Per le ultime notizie sul campionato italiano e non solo —> clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Inter e Juventus, affare tra rivali | Spunta lo scambio!

Calciomercato Inter, Godin ai saluti: ci pensa anche il Valencia

La versione interista di Diego Godin è dunque stata fin qui ben lontana da quella ammirata ai tempi dell’Atletico di Simeone. Per questo una clamorosa partenza estiva non va esclusa con una una nuova pretendente che si è aggiunta proprio nelle ultime ore. Nei giorni scorsi in tal senso si era parlato con insistenza dell’interesse di Manchester United e Tottenham in Premier League, mentre oggi spunta il nome di un club spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scatto Marotta | Doppio colpo in arrivo per Conte

godin inter
Diego Godin Inter (Getty Images)

Secondo quanto riferito dal ‘Mundo Deportivo’ anche il Valencia si sarebbe unito al gruppo di squadre interessate al forte difensore uruguaiano che però dal canto suo al momento non sembra prendere in considerazione un ritorno in Spagna dove sarebbe poi costretto a giocare contro il ‘suo’ Atletico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie A tra scudetto e deadline ripresa | L’ostacolo sono i club: ecco perchè

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo in bilico | Tutti gli scenari

Calciomercato Inter, Godin via a giugno: idea Rudiger dal Chelsea