Calciomercato Juventus, super scambio per il top player

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:34

La Juventus sembrerebbe aver messo gli occhi su un giocatore del Bayern Monaco in uscita: potrebbe aprirsi uno scambio con un calciatore bianconero

calciomercato juventus paratici Havertz Real Madrid Barcellona
Fabio Paratici (Getty Images)

Con il campionato fermo fino a data da destinarsi, la Juventus si concentra sulle possibili mosse di calciomercato. Il club bianconero avrebbe messo nel mirino un giocatore del Bayern Monaco, che secondo le ultime indiscrezioni circolate sarebbe in uscita dal club bavarese. Potrebbe aprirsi per i bianconeri l’ipotesi di uno scambio con la squadra tedesca. Un calciatore come contropartita.

Potrebbe interessarti anche >>> Emergenza Coronavirus, Serie A in estate | Il possibile calendario

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, si complica la trattativa | Un’altra big sul francese

Calciomercato Juve si riforma la coppia Real Ronaldo Marcelo a giugno
David Alaba @ Getty Images

Potrebbe interessarti anche >>> Emergenza Coronavirus, disastro per il calcio italiano: i numeri spaventosi

Calciomercato Juventus, occhi su Alaba: ipotesi di scambio con Alex Sandro

La Juventus non sarebbe soddisfatta delle prestazioni dei propri terzini in questa stagione, nasce così l’idea di mercato che porterebbe i bianconeri a puntare il terzino del Bayern Monaco, David Alaba. Il difensore austriaco classe 1992, ha il contratto in scadenza nel 2021 con la squadra bavarese, ma sembrerebbe non aver intenzione di rinnovare. Così molti top club europei avrebbero fiutato l’occasione, tra cui la Juventus, che potrebbe proporre ai tedeschi uno scambio con Alex Sandro. Il valore del difensore austriaco sarebbe di 65 milioni, leggermente superiore a quello del brasiliano di 50 milioni, ma vista la situazione contrattuale il prezzo potrebbe abbassarsi. Un affare in ogni caso da 100 e passa milioni.

Alex Sandro @ Getty Images

L’ostacolo maggiore per i bianconeri sarebbe la volontà del calciatore, poiché le intenzioni del difensore sarebbero di trasferirsi in Liga, magari al Real Madrid o al Barcellona. Proprio per queste ragioni, secondo il quotidiano tedesco ‘Bild‘, il ventisettenne avrebbe rifiutato già un’offerta del Manchester City. L’operazione sembrerebbe difficile, ma nel calciomercato nulla è impossibile.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, ‘bomba’ dalla Spagna | Scambio di bomber col Real