Calciomercato Milan, sostituto Pioli | Spunta nome clamoroso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

In casa Milan inizierà una vera e propria rivoluzione dopo l’addio di Boban: nuovo indizio sul profilo da urlo per la panchina rossonera

Calciomercato Milan Emery
Gazidis (Getty Images)

Una vera e propria rivoluzione in casa Milan con Gazidis a dettare i tempi di gioco. In estate ci saranno ancora una volta tante operazioni di mercato tra acquisti e cessioni, ma non solo. Bisognerà anche decidere il nuovo profilo per chi guiderà i rossoneri nella prossima stagione. E spunta un nuovo indizio davvero sorprendente per la compagine milanese.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, erede Lautaro | Simeone rovina i piani di Marotta

Calciomercato Milan, idea Guardiola: la quotazioni di Sisal

calciomercato Juventus
Pep Guardiola (Getty images)

Come svelato da Sisal Matchpoint il possibile dell’arrivo di Pep Guardiola sulla panchina del Milan è quotato a 33. La trattativa è molto difficile visto che il manager del Manchester City è molto legato al suo progetto in Premier League. Questa ipotesi avrebbe, però, messo tanto entusiasmo nell’ambiente rossonero con l’arrivo di un vero e proprio top player in panchina. Per ora si tratta soltanto di una succosa suggestione in sede di mercato in vista del prossimo anno.

LEGGI ANCHE ->>> Coronavirus, Jonathas rivela: “Non avevo la forza di muovermi”

Il profilo di Pep Guardiola, infine, è stato accostato con insistenza nei mesi scorsi alla Juventus per il post Sarri. Ora le dinamiche potrebbero cambiare nuovamente a favore dell’allenatore bianconero, che dovrebbe essere confermato in caso di congelamento totale della stagione a causa dell’emergenza Coronavirus.

Calciomercato Guardiola City Leroy Sane Bayern Monaco
Pep Guardiola @ Getty Images

Il manager del City dovrebbe continuare così la sua avventura in Inghilterra, ma non è detta l’ultima parola in questa situazione davvero caotica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Calciomercato, addio Sergio Ramos | Assalto al big della Serie A