Calciomercato Juventus, tentazione Lautaro! Prove di maxi affare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:59

La Juventus potrebbe rinforzare il reparto offensivo con un acquisto di primissima fascia: Lautaro Martinez il sogno con una maxi-operazione

calciomercato inter lautaro Barcellona
Lautaro Martinez (Getty Images)

Miralem Pjanic potrebbe salutare la Juventus al termine della stagione. Il centrocampista bosniaco non avrebbe entusiasmato più di tanto Maurizio Sarri in cabina di regia e così ci sarebbe anche la possibilità del suo addio. Lo stesso giocatore bianconero potrebbe essere così inserito in una maxi-trattativa per arrivare al top player in attacco.

LEGGI ANCHE >>> Liga, UFFICIALE: altro giocatore positivo al Coronavirus

Calciomercato Juventus, idea Lautaro: Pjanic la chiave

Calciomercato Juventus Pjanic
Miralem Pjanic @ Getty Images

L’attaccante argentino dell’Inter, Lautaro Martinez, sarebbe sempre più vicino per il suo addio. Il centravanti nerazzurro, esploso definitivamente sotto la gestione Conte, avrebbe così tante pretendenti in vista della prossima stagione. In primis ci sarebbe il Barcellona, pronto a sborsare la clausola rescissoria di 111 milioni valida per l’estero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sprint per Pogba | Beffa in arrivo, c’è l’offerta

Ma attenzione anche alla Juventus, che potrebbe pensare a lui in caso di addio di Gonzalo Higuain. Il club bianconero così metterebbe sul piatto soldi più il cartellino di Pjanic in una maxi-operazione molto avvincente. L’operazione resta difficilissima anche per la presenza dell’ad nerazzurro, ex Juventus, Beppe Marotta. Le big d’Italia e d’Europa continueranno così a lavorare senza sosta sul fronte mercato cercando di arrivare a giocatori in grado di innalzare il tasso tecnico delle rispettive rose.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (Getty Images)

A causa dell’emergenza Coronavirus tutto è ancora fermo e così al momento si tratta soltanto di succose idee di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, esperienza dalla Premier per Sarri | I dettagli

Juventus | Dal ‘caso’ Higuain all’offerta shock per il nuovo bomber!

Calciomercato Milan, bordata di Suso ai rossoneri