Emergenza coronavirus | Dal Brasile: positivo il presidente!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:21

I casi positivi per il Covid-19 non intendono fermarsi neanche nel mondo del calcio. Notizie poche entusiasmanti arrivano anche dal Sudamerica

Serie A Coronavirus Playoff

Ancora un caso di positività per il Covid-19. Questa volta è accaduto in Brasile con il presidente del Gremio, Romildo Bolzan positivo al coronavirus dopo Marco Bobsin, il vice-presidente dello stesso club di Porto Alegre anch’egli risultato positivo per COVID-19 dopo aver effettuato il tampone. Attualmente il dirigente del club sudamericano si trova sotto osservazione all’ospedale Moinhos de Vento e sta bene. Presto tornerà anche a casa per la quarantena domestica. Per quanto riguarda il presidente, il Gremio informa che è “in buona salute, asintomatico e in isolamento residenziale”. La società brasiliano aggiunge che sta “seguendo le raccomandazioni mediche e il protocollo delle agenzie di sanità pubblica”, e che  “rimarrà in quarantena”.

LEGGI ANCHE >>> Liga, UFFICIALE: altro giocatore positivo al Coronavirus

Coronavirus, da Rugani a Maldini: quanti casi

Daniel Maldini (Getty Images)

Il primo calciatore della Serie A a risultare positivo è stato il difensore della Juventus, Daniele Rugani. In casa bianconera, poi, sono arrivati i casi Matuidi e Dybala, risultato positivo insieme alla sua fidanzata Oriana. Poi diversi casi dalla Fiorentina alla Sampdoria passando anche al Milan con Paolo e Daniel Maldini positivi al COVID-19.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sprint per Pogba | Beffa in arrivo, c’è l’offerta

Giornate dure e pesanti per tutta la popolazione mondiale a causa dell’emergenza Coronavirus. La ripresa dei vari campionati e delle competizioni europee è sempre incerta: tutto dipenderà dai miglioramenti che ci saranno nelle prossime settimane.

Coronavirus calcio rinviate partite
Medici prevenzione Coronavirus (Getty Images)

Dal Sudamerica all’Europa: l’effetto coronavirus non vuole arrestarsi minimamente con nuovi casi sempre più frequenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, esperienza dalla Premier per Sarri | I dettagli

Juventus | Dal ‘caso’ Higuain all’offerta shock per il nuovo bomber!

Calciomercato Milan, bordata di Suso ai rossoneri