Calciomercato Juventus, contatti avviati | Cristiano Ronaldo ‘decisivo’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:29
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo porta Ferran Torres
Cristiano Ronaldo, Juventus (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La Juventus è al lavoro per effettuare un restyling del reparto offensivo: Paratici è pronto ad affondare sul ‘millennial’ spagnolo e si gioca la carta CR7

Il prossimo mercato potrebbe vedere grandi modifiche nell’attacco della Juventus: uno degli obiettivi di Paratici, infatti, è quello di ringiovanire il reparto offensivo. Dopo il colpo Cristiano Ronaldo i bianconeri hanno investito grandi cifre solamente all’indirizzo di calciatori giovani: de Ligt (classe ’99) in estate e Kulusevski (classe 2000) a gennaio. Una politica volta a mantenere per molti anni lo status raggiunto. Ed è per questo motivo che la Juventus sta seguendo da diverso tempo un talento del Valencia e nelle prossime settimane potrebbe perfino provare l’offensiva.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, nome shock per l’attacco | “È in vendita!”

Calciomercato Juventus, offensiva per Ferran Torres | CR7 in aiuto

Calciomercato Juventus Ferran Torres
Ferran Torres, Valencia (Getty Images)

La Juventus è sempre più convinta di Ferran Torres. L’esterno classe 2000 del Valencia si sta ergendo fra i talenti più futuribili nel panorama calcistico europeo. Non è un caso, infatti, che sia marcato a uomo anche dagli uomini di mercato di Real Madrid Barcellona. Gli osservatori della Juventus hanno visionato Ferran Torres anche nella doppia sfida di Champions League contro l’Atalanta, dove lo spagnolo è andato in rete nella gara di ritorno. Un altro aspetto che rende Ferran Torres particolarmente appetibile è il contratto in scadenza con il Valencia nel 2021 e, per il momento, non pare ci sia da parte dell’entourage del giocatore la volontà di rinnovare.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Serie A e Champions League | Novità clamorose

Il contratto in scadenza con i valenciani sgonfia drasticamente il prezzo del cartellino dell’esterno iberico, rendendo inutile la clausola rescissoria di 100 milioni di euro presente nel contratto. Secondo quanto rivelato da ‘Tuttosport’ Fabio Paratici avrebbe avviato, tramite intermediari, i contatti con il Valencia per Ferran Torres. La Juventus prova ad anticipare la concorrenza delle due big spagnole e si gioca la carta Cristiano Ronaldo: il portoghese, infatti, è un idolo dell’esterno spagnolo e la possibilità di giocare con ‘CR7’ potrebbe essere decisiva nella scelta della prossima destinazione.

Calciomercato Juventus, Ferran Torres
Ferran Torres, Valencia-Atalanta (Getty Images)

La Juventus ha avviato i contatti con il Valencia per Ferran Torres e prova a battere la concorrenza di Real Madrid e Barcellona con Cristiano Ronaldo!

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI:

Calciomercato Inter e Milan, derby per la difesa | Assalto in Bundesliga

Coronavirus, Jonathas: “Sensazione bruttissima, non potevo allenarmi”

Calciomercato Inter, Icardi torna e rispunta lo scambio | I dettagli