Coronavirus, UFFICIALE Milan: positivo Maldini e il figlio Daniel

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:40
Milan Maldini
Paolo Maldini, dt del Milan (Getty Images)

Arriva la notizia del primo membro del Milan risultato positivo al Coronavirus: in una nota ufficiale i rossoneri comunicano la positività di Paolo Maldini

Il Coronavirus continua ad insinuarsi anche nel mondo del calcio. Il Milan in una nota ufficiale sul proprio sito comunica che Paolo Maldini, sarebbe risultato positivo al Covid-19, insieme al figlio Daniel. I due rossoneri si aggiungono agli altri calciatori contagiati in Serie A fino ad oggi, facendo arrivare il totale a 15 positivi.

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, Juventus | Un altro big lascia l’Italia: i dettagli

Daniel Maldini (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, ‘caso’ Higuain | Il fratello: ”Nostra mamma ha il cancro, rispetto”

Coronavirus, due nuovi casi in Serie A: Paolo e Daniel Maldini risultati positivi

Aumenta il numero di contagiati dal Coronavirus in Serie A. Anche Paolo Maldini ed il figlio Daniel, sono risultati positivi al Covid-19. Questo il comunicato della società: ”AC Milan comunica che il Direttore dell’Area Tecnica del Club Paolo Maldini, venuto a conoscenza di aver avuto un contatto con una persona positiva e avendo in corso sintomi da virosi, è stato sottoposto ieri a tampone che è risultato positivo al Coronavirus. Allo stesso modo il figlio Daniel, attaccante della Primavera rossonera aggregato alla Prima Squadra. Paolo e Daniel sono in buone condizioni e, dopo aver già trascorso oltre due settimane nella propria abitazione senza contatti esterni, come previsto dai protocolli medico-sanitari prolungheranno la quarantena per i tempi necessari alla completa guarigione clinica.” Le parole della società rossonera rassicurano sulla condizione della famiglia Maldini, alla quale si augura una pronta guarigione.

calciomercato Milan Kessie
Paolo Maldini, dt del Milan (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, Ufficiale: anche Dybala positivo insieme alla fidanzata Oriana