Inter, Icardi e Nainggolan di nuovo insieme | Scambio due per uno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

Sarà un’estate davvero importante per l’Inter anche in ottica cessioni: un pacchetto unico con Icardi e Nainggolan. La strategia perfetta dei nerazzurri

calciomercato inter icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

L’Inter non vuole farsi trovare impreparata in vista della prossima stagione in caso di addio di Lautaro Martinez. Il club nerazzurro avrebbe così messo gli occhi da diverse settimane sull’attaccante inglese del Tottenham, Harry Kane, che ha una valutazione di circa 150-160 milioni di euro. L’Inter potrebbe così convincere gli Spurs mettendo nella maxi-trattative due calciatori di sua proprietà, ormai fuori dal progetto di Antonio Conte.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Juventus, rottura con Ronaldo | Si offre al top club

Inter, Icardi e Nainggolan per arrivare a Kane

Calciomercato Inter Conte Harry Kane Real Madrid
Kane @ Getty Images

Per arrivare al centravanti della Nazionale inglese l’Inter starebbe pensando anche a due esuberi, di proprietà nerazzurra, come Mauro Icardi e Radja Nainggolan. Il primo non sarà riscattato dal Paris Saint-Germain per una cifra vicina ai 70 milioni e così rappresenterebbe l’ideale sostituto dello stesso Kane al Tottenham. Attualmente è ai box per un grave infortunio con la sua ripresa che era prevista per inizio aprile con Mourinho che non l’ha potuto utilizzarlo. Con la sospensione improvvisa dei campionati a causa del coronavirus lo stesso giocatore potrà riprendere senza rischi la forma fisica perfetta.

LEGGI ANCHE ->>> Juventus | Dal ‘caso’ Higuain all’offerta shock per il nuovo bomber!

Il secondo, invece, attualmente è in forza al Cagliari, club che l’ha visto consacrarsi nel calcio che conta. Il club sardo per averlo a titolo definitivo dovrebbe mettere sul piatto circa 20 milioni di euro: una cifra abbastanza consistente e così in estate il belga potrebbe rientrare alla base in attesa di conoscere il suo nuovo destino. L’Inter avrebbe così in mente di inserire i due calciatori di proprietà nell’operazione che porta ad Harry Kane, pronto al suo addio alla Premier League per una nuova ed avvincente esperienza fuori dall’Inghilterra.

Calciomercato Cagliari ufficiale esonerato Maran Max Canzi per la sostituzione
Rolando Maran e Radja Nainggolan @Getty Images

Una maxi-operazione che porterebbe così a Milano un top player in attacco da regalare ad Antonio Conte in caso di addio immediato di Lautaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, super colpo a zero | Tentativo a sorpresa del Milan