Calciomercato, Raiola: “Lo porto al Real” | Ansia Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

La Juventus sogna il top player ma dal procuratore Mino Raiola arrivano parole importanti che preoccupano la dirigenza bianconera

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus sogna il colpo a centrocampo e l’obiettivo numero uno sembrerebbe sempre il ritorno di Paul Pogba. Il centrocampista francese ieri ha postato un video del suo allenamento ieri e indossava la maglia bianconera, in particolare quella del suo compagno di nazionale Blaise Matuidi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta a centrocampo | Scambio in Serie A!

Nelle scorse settimane, però, erano di più gli indizi riguardanti un suo ritorno in Italia che arrivavano da lui stesso o dal suo procuratore Mino Raiola. Con il passare del tempo si sbilanciano sempre meno ed è difficile ad oggi prevedere chi la spunterà tra Juventus e Real Madrid, le due squadre più interessate al campione del mondo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio stellare | Ecco il pupillo

Pogba, il procuratore Raiola preoccupa la Juve: “Voglio portare un big al Real Madrid”

calciomercato juventus raiola haaland real madrid
Mino Raiola (Getty Images)

Ai microfoni di Marca, ha parlato Mino Raiola che ha fatto preoccupare i tifosi bianconeri. Il procuratore, agente di tanti top player, ha dichiarato di voler portare un big ai Blancos in estate. “Spero di portare un grandissimo campione al Real. Al momento c’è Areola, ma è in prestito. In estate vorrei portare a Madrid un top player a titolo definitivo, per me e per tutti i miei calciatori sarebbe un orgoglio perché il Real è un grande club. Ho buoni rapporti con i Blancos, siamo spesso in contatto”, ha dichiarato l’agente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pazza idea in attacco | Ritorno clamoroso

Su Pogba: “Vive un momento delicato, ma bisogna sottolineare la sua forza perché in Inghilterra sono sensibili. Lui è concentrato sul Manchester United e vuole vivere un gran finale di stagione per portare la squadra in Champions League. Futuro? Non so cosa succederà, in passato c’è stato un grande interesse ma poi non si fece più nulla, ora contano presente e futuro”.
Su Haaland: “Non è facile ambientarsi in Bundesliga ma lui non ha avuto questi problemi. Credo che in estate non lascerà il Borussia Dortmund“.

calciomercato juventus pogba paratici manchester united zidane
Paul Pogba (Getty Images)

Il futuro di Paul Pogba resta in bilico, ma le parole di Mino Raiola preoccupano visto che il Real Madrid è seriamente interessato al francese. Dubbi anche sulla situazione di Haaland, che resta nel mirino della Vecchia Signora, con le parole del super agente del norvegese che fanno preoccupare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, Rangnick e l’affare con l’Inter | I dettagli

Calciomercato Juventus, Paratici alleato di Allegri | Cessione ‘contro’ Sarri