Calciomercato Juventus, manca solo la firma | Ronaldo dà l’ok

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:16

La Juventus punta a un ricambio generazionale in attacco e prepara l’ingaggio di un giovane promettente. C’è l’approvazione di Ronaldo

calciomercato juventus paratici Havertz Real Madrid Barcellona
Fabio Paratici (Getty Images)

Nonostante qualche difficoltà di troppo negli ultimi due mesi, la Juventus sta vivendo una buona stagione ed è ancora in lotta per tutti i trofei. In Champions League il girone è stato ai limiti della perfezione ma la gara di andata degli ottavi di finale contro il Lione è stata una delusione. Bisognerà provare a ribaltare il risultato nella gara di ritorno, ma ancora non si sa se e quando si giocherà per l’emergenza coronavirus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Raiola: “Lo porto al Real” | Ansia Juventus

In campionato la Vecchia Signora è in vetta alla classifica a +1 dalla Lazio, mentre in Coppa Italia c’è da giocare il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro il Milan dopo l’1-1 dell’andata. Nel frattempo la società va a caccia di innesti importanti per la prossima sessione di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, occasione dalla Juventus | Ritorno di fiamma

Calciomercato Juventus, nome nuovo per l’attacco: piace Osimhen

Victor Osimhen (Getty Images)

Un reparto che potrebbe essere modificato in estate è sicuramente quello offensivo. Potrebbe esserci l’addio di Gonzalo Higuain e per questo Fabio Paratici potrebbe optare per un ricambio generazionale. Don Balon lancia un’indiscrezione riguardo un possibile innesto per i bianconeri, ovvero Victor Osimhen.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta a centrocampo | Scambio in Serie A!

Il calciatore classe 1998 sta vivendo una grande stagione al Lille, dove ha già realizzato 13 reti in Ligue 1 ed è al quarto posto nella classifica marcatori. Dalla Spagna si sbilanciano e annunciano che la trattativa sarebbe a buon punto e mancherebbe solo la firma. La Juventus dunque potrebbe portare a Torino l’attaccante nigeriano già in estate, il suo valore è di 35 milioni di euro. Anche Cristiano Ronaldo sarebbe d’accordo con l’operazione dei bianconeri e avrebbe dato il via libera alla dirigenza.

Victor Osimhen
Victor Osimhen (Getty Images)

Sarebbe un colpo importante della Juventus soprattutto per l’età, visto che Osimhen ha ancora margini di crescita e può dire la sua in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, scambio stellare | Ecco il pupillo

Calciomercato Inter, pazza idea in attacco | Ritorno clamoroso